rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Il professor Massimo Pasqualone convocato fra i critici della Biennale di Roma e della Quadriennale dell'arte contemporanea italiana

Due importanti riconoscimenti per il docente e critico d'arte e letterario francavillese

Due importanti riconoscimenti per il professor Massimo Pasqualone: il critico d'arte e letterario francavillese è stato chiamato a far parte del gruppo dei critici della sedicesima Biennale di Roma, che si terrà nel 2024 nel Museo Stadio Domiziano e della Quadriennale dell'arte contemporanea italiana che verrà inaugurata il 4 marzo a Monterosi nel Palazzo Altieri.

"Ringrazio gli organizzatori di questi importanti eventi artistici per la fiducia e la stima dimostrata nei miei confronti - commenta il professor Pasqualone -  che corona un impegno trentennale nel mondo dell'arte e della cultura".

Massimo Pasqualone è critico d’arte e letterario ed ha insegnato presso l’università “G. D’Annunzio” di Chieti, l’università di Teramo, l’Issr “San Pio X” di Chieti, nei corsi di Baccalaureato collegati con la Pontificia Università Lateranense. Ha al suo attivo oltre cinquecento pubblicazioni, consulenze scientifiche in enti pubblici e privati per la comunicazione, l’arte, la letteratura, la formazione e la cultura, giurie ed eventi in tutta Italia e in Europa.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il professor Massimo Pasqualone convocato fra i critici della Biennale di Roma e della Quadriennale dell'arte contemporanea italiana

ChietiToday è in caricamento