rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità San Salvo

Parcheggi a pagamento senza aumenti a San Salvo Marina

Tornano le strisce blu dal 1° luglio al 31agosto. Abbonamenti stagionali a 25,00 euro estesi ai residenti nelle zone limitrofe

Dal 1° luglio al 31 agosto tornano i parcheggi a pagamento a San Salvo Marina. 

Ad annunciarlo è il sindaco Emanuela De Nicolis precisando che le tariffe per il parcheggio nelle strisce blu sul lungomare non saranno aumentate. “Una decisione condivisa dall’esecutivo comunale che ha previsto anche un abbonamento agevolato per i non residenti che abitano nelle strade limitrofe del Comune di San Salvo”.

Le strisce blu saranno a pagamento, tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle ore 8 alle ore 20. Al parcometro 0,50 euro per ora o frazione di ora per un costo di 3,00 euro per l’intera giornata: il pagamento può avvenire con monete o con il sistema easy park.

Invariato anche il costo degli abbonamenti per due mesi: per gli ultra sessantacinquenni residenti 5,00 euro con auto intestata ai richiedenti, per i residenti 15,00 euro con la possibilità di inserire le targhe di due autovetture (intestate ai residenti) ma utilizzabile per un solo posto auto, per i non residenti 14,00 euro a settimana. “Abbonamenti stagionali a 25,00 euro estesi ai residenti nelle zone limitrofe del Comune di San Salvo (uno per nucleo familiare) – specifica l’assessore alle Attività produttive Carla Esposito – e precisamente nel Comune di Cupello nei fabbricati ubicati in contrada Ributtini e nel Comune di Vasto nei fabbricati ubicati in via strada Provinciale Circonvallazione San Salvo”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi a pagamento senza aumenti a San Salvo Marina

ChietiToday è in caricamento