rotate-mobile
Attualità Francavilla al Mare

Nuova pediatra a Francavilla al Mare, si sposta la dottoressa Santilli: ecco come fare la scelta del medico

La Asl Lanciano Vasto Chieti invita gli esercenti la patria potestà degli assistiti a scegliere un pediatra che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli che operano nello stesso ambito territoriale

Da lunedì 1° gennaio 2024, prende servizio una nuova pediatra nell'ambito territoriale del distretto sanitario di Francavilla al Mare. Si tratta di Eleonora Saggese, che ha l'ambulatorio a Villamagna.

Sempre da anno nuovo, la pediatra Paola Santilli, che attualmente opera nel distretto francavillese, cesserà l'attività per trasferimento a Chieti.

La Asl Lanciano Vasto Chieti, dunque, invita gli esercenti la patria potestà degli assistiti a scegliere un pediatra che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli che operano nello stesso ambito territoriale.

Per la scelta si può utilizzare il servizio telematico "Il mio medico di fiducia", sul portale Abruzzo Sanità on line.

In alternativa, ci si può rivolgere agli uffici scelta e revoca che fanno riferimento al distretto sanitario di Francavilla al Mare.

Tutte le operazioni saranno espletate online. Gli assistiti potranno scaricare dal sito aziendale l’apposito modulo e, dopo averlo compilato, inviarlo all'indirizzo e-mail assistenzaprimaria.francavilla@asl2abruzzo.it. L'ufficio, ricevuta la richiesta, provvederà a esaminarla ed evaderla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova pediatra a Francavilla al Mare, si sposta la dottoressa Santilli: ecco come fare la scelta del medico

ChietiToday è in caricamento