rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Attualità Casalincontrada

Casalincontrada ha una nuova macchinetta per le fototessere: finora bisognava andare fuori comune

La cabina, posizionata in via Orientale, a lato della casetta dell’acqua, è stata installata gratuitamente dalla ditta Dedem

A Casalincontrada è stata installata una nuova cabina per scattare fototessere. La struttura, posizionata in via Orientale, a lato della casetta dell’acqua, è una novità assoluta nella cittadina. Finora, infatti, i cittadini, per poter avere le foto necessarie ai documenti, dovevano spostarsi fuori comune. 

L’iniziativa è stata voluta dall’amministrazione comunale che, vista la posizione strategica, ha ottenuto gratuitamente dalla ditta Dedem l’installazione della macchina.

“Una piccola ma importante novità - commenta il sindaco Vincenzo Mammarella - pensata con l’obiettivo di semplificare la vita dei cittadini e che si aggiunge alle altre facilitazioni che negli ultimi anni sono stati introdotto nei servizi 'affari generali'. Con questa nuova installazione, offriamo alla cittadinanza un nuovo e utile servizio. La macchina per le fototessere è un altro tassello, come l’apertura al pubblico degli uffici comunali anche il giovedì pomeriggio oltre al già sabato mattina, che abbiamo posato nell’ottica del miglioramento dei servizi. Siamo costantemente impegnati verso la risoluzione delle problematiche legate ai tempi di attesa, attraverso una riorganizzazione degli uffici al fine di migliorare i tempi di risposta alle istanze dei cittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalincontrada ha una nuova macchinetta per le fototessere: finora bisognava andare fuori comune

ChietiToday è in caricamento