rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Attualità

Scelto il cda dell’Abruzzo Film Commission: i nomi

Piercesare Stagni, Peppe Millanta e Fabrizia Aquilio sono stati individuati dal presidente della giunta regionale Marco Marsilio

Sono stati individuati, dal presidente della giunta regionale Marco Marsilio, i componenti del consiglio di amministrazione dell’Abruzzo Film Commission. A ricoprire la carica di predidente sarà Piercesare Stagni, aquilano, critico cinematografico, storico del cinema e docente specializzato nell’analisi e nell’insegnamento della codifica dei linguaggi audiovisivi. Gli altri due componenti sono lo scrittore e sceneggiatore di Francavilla al Mare Peppe Millanta e l'avvocato Fabrizia Aquilio, già rappresentante del Ministro per gli affari esteri per la promozione del patrimonio culturale della Città dell’Aquila.

“Nei prossimi giorni formalizzerò queste nomine firmando gli appositi decreti, effettuando i previsti passaggi notarili. Si avvia così il percorso verso la piena operatività della Film Commission. Ai componenti del nuovo consiglio di amministrazione porgo gli auguri di un buon lavoro a nome personale dell’intera giunta regionale”, ha dichiarato il presidente Marsilio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scelto il cda dell’Abruzzo Film Commission: i nomi

ChietiToday è in caricamento