rotate-mobile
Attualità Lanciano

Nuove chiusure idriche a Lanciano: rubinetti a secco per una notte in città e nelle contrade

La Sasi ha comunicato che, a seguito di segnalazione di controllo interni riconducibili a situazioni di disagio per gli utenti nelle ore di maggior consumo della risorsa idrica, si necessita, oltre alle interruzioni settimanali già programmate, di un intervento di interruzione della fornitura non differibile

Nuove chiusure idriche in programma a Lanciano. La Sasi ha comunicato che, a seguito di segnalazione di controllo interni riconducibili a situazioni di disagio per gli utenti nelle ore di maggior consumo della risorsa idrica, si necessita, oltre alle interruzioni settimanali già programmate, di un intervento di interruzione della fornitura non differibile.

In particolare, dalle ore 22 di oggi (martedì 1° febbraio), alle 6 di domani (mercoledì 2), non ci sarà acqua a Villa Andreoli, contrada Iconicella, parte di via Mameli e Colle Pizzuto, zona Villa Stanazzo e Villa Spoltore, zona Villa Elce, Sant Onofrio, Selva Rotonda, Villa Pasquini, Rizzacorno, Buongarzone e Carrieri. 

Dalle ore 21.30 di oggi alle 6 di domani, rubinetti a secco in viale Cappuccini, via Gaeta, via don Minzoni e traverse, contrada Serre e contrada Camicie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove chiusure idriche a Lanciano: rubinetti a secco per una notte in città e nelle contrade

ChietiToday è in caricamento