rotate-mobile
Attualità

È tornata la neve in Abruzzo (ma non ovunque): dove si scia nel fine settimana

Le piste del comprensorio Passolanciano-Maielletta riapriranno domenica 21 gennaio. A Roccaraso e Ovindoli si scia per tutto il fine settimana

Temperature finalmente invernali e la neve tornata a scendere nelle ultime ore in cima hanno dato il via a un fine settimana in pista sulle montagne d'Abruzzo, ma non su tutte dal momento che in alcune zone non è caduta neve a sufficienza. 

Si scia questo fine settimana a Roccaraso, che questa mattina è stata la località montana maggiormente presa d'assalto dopo che la scorsa notte si sono accumulati 20cm di neve, a Ovindoli dove risultano aperti 3 impianti e 2 piste e a Campo Felice. A Pescasseroli, Campo di Giove e monte Piselli le piste restano chiuse, ma sono in funzione impianti per arroccamento pedonale. Stessa situazione a Campo Imperatore dove è in funzione la storica funivia.

Le piste del comprensorio Passolanciano-Maielletta oggi sono rimaste chiuse anche a causa della nebbia ma domani, domenica 21 gennaio, ad esempio i gestori di Majelletta we hanno annunciato la riapertura. Stesso discorso a Passolanciano, dove oggi è rimasto tutto chiuso anche ai pedoni: "Domani sarà aperto l'impianto per snowboard e batteremo la pista azzurra 'Panoramica', la più lunga", precisa all'Ansa Fabrizio Di Muzio, gestore di Passolanciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È tornata la neve in Abruzzo (ma non ovunque): dove si scia nel fine settimana

ChietiToday è in caricamento