rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Attualità

Maccio Capatonda diventa vegetariano e Linus scherza: "Ti hanno già tolto la cittadinanza abruzzese?" [VIDEO]

L'artista teatino ha raccontato a Deejay chiama Italia di aver intrapreso un nuovo stile alimentare dopo aver seguito un corso di meditazione Vipassana e ha ammesso: "Gli arrosticini sono un problema

"Ti hanno già tolto la cittadinanza abruzzese?". È la domanda ironica rivolta da Linus, direttore artistico di radio Deejay, a Maccio Capatonda, ospite della trasmissione Deejay chiama Italia, mentre raccontava delle sue nuove abitudini alimentari. 

L'artista teatino Marcello Macchia, di cui è recentemente uscito il film "Il migliore dei mondi" su Amazon Prime, ha raccontato a Linus e al co-conduttore Nicola Savino di aver intrapreso un nuovo stile di vita. In particolare, ha spiegato di aver seguito un corso di meditazione Vipassana qualche mese fa e di aver deciso, da allora, di diventare vegetariano. 

Inevitabile, a quel punto, la battuta del conduttore: "Ti hanno già tolto la cittadinanza abruzzese o non ancora?". Maccio non si è fatto trovare impreparato alla facile provocazione: "Me la stanno togliendo, perché gli arrosticini sono un problema", ha detto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maccio Capatonda diventa vegetariano e Linus scherza: "Ti hanno già tolto la cittadinanza abruzzese?" [VIDEO]

ChietiToday è in caricamento