rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

VIDEO I Esce il nuovo film di Maccio Capatonda, dove la tecnologia si è fermata agli anni Novanta: il trailer

Si intitola "Il migliore dei mondi", uscirà in esclusiva su Prime Video a novembre e l'attore teatino ne cura anche la regia; protagonisti con lui Martina Gatti di Skam e Pietro Sermonti

Esce in esclusiva per Prime Video venerdì 17 novembre il nuovo film di Maccio Capatonda, all'anagrafe Marcello Macchia, comico, attore e regista teatino. 

Un Maccio in una veste più seria rispetto a quella in cui sono abituati a vederlo i fan, è protagonista di "Il migliore dei mondi", di cui cura anche la regia insieme a Danilo Caralani e Alessio Dogana. Con lui in scena ci sono Martina Gatti, giovane attrice protagonista fra l'altro della serie di Netflix Skam, e Pietro Sermonti, amatissimo dal grande pubblico per il ruolo di Guido nella fiction Rai Un medico in famiglia e per aver prestato il volto a Stanis nella serie Boris. 

Nella colonna sonora del film c'è anche un Brano di Myss Keta, dal titolo "Condannata a danzare", ispirato dalla pellicola e creato per accompagnare il protagonista nella sua evoluzione. 

La pellicola è prodotta da Lotus Production, una società Leone Film Group, in associazione con Medusa Film e in collaborazione con Prime Video.

Maccio Capatonda interpreta il protagonista Ennio Storto, un uomo comune del millennio digitale, catapultato in un inaspettato viaggio analogico. Ennio si ritrova improvvisamente in un 2023 alternativo, dove la tecnologia si è fermata per sempre agli anni Novanta. Quello che nasce come un imprevisto disastroso, però, può evolvere in un'avventura straordinaria, in cui il protagonista scoprirà un nuovo lato di sé. 

Video popolari

VIDEO I Esce il nuovo film di Maccio Capatonda, dove la tecnologia si è fermata agli anni Novanta: il trailer

ChietiToday è in caricamento