rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità San Salvo

Al via la riqualificazione del parco comunale “Mario Caruso” di San Salvo Marina

L'assessore Marinelli promette il pugno duro contro i vandali, "anche con l’utilizzo della videosorveglianza che è stata implementata con nuove telecamere e l’inaugurazione della nuova centrale della polizia locale"

Partirà domani l’intervento di riqualificazione del parco comunale “Mario Caruso”, a San Salvo Marina. Lo comunica l’assessore alla Manutenzione e al Decoro urbano, Elisa Marinelli.

“È sempre alta l’attenzione di questa amministrazione verso i parchi comunali in tutti i quartieri cittadini e abbiamo elaborato con i nostri uffici su sollecitazione del sindaco Emanuela De Nicolis un programma più ampio di interventi. Abbiamo particolarmente a cura l’attività ludico motoria dei cittadini più giovani di San Salvo ed è per questo che siamo impegnati a riqualificare e integrare i giochi esistenti", spiega l’assessore Marinelli. 

“Ma voglio far notare che spesso queste aree sono oggetto di vandalismo. Un male che stiamo cercando di contenere anche con l’utilizzo della videosorveglianza che è stata implementata con nuove telecamere e l’inaugurazione della nuova centrale della polizia locale. Atti vandalici che hanno un costo che ricade su tutta la comunità”, aggiunge l’assessore alla Manutenzione e al Decoro urbano.

Con l’affidamento per il parco Mario Caruso, inizia la serie di interventi che proseguirà nelle prossime settimane in via Gronchi, via Cilea e via Giovanni Paolo I. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la riqualificazione del parco comunale “Mario Caruso” di San Salvo Marina

ChietiToday è in caricamento