rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Ortona

Lavori in autostrada, chiuso per una notte il tratto fra Ortona e Val di Sangro in entrambe le direzioni

Sono in programma attività nell'ambito della demolizione del cavalcavia situato al km 413+860; la stazione di Lanciano sarà completamente chiusa, in entrata e in uscita

Chiuso per una notte il tratto dell'autostrada A14 compreso fra i caselli di Ortona e Val di Sangro, in entrambe le direzioni, per consentire attività nell'ambito della demolizione del cavalcavia situato al km 413+860.

In particolare, il tratto sarà inaccessibile dalle ore 21 di sabato 10 febbraio, alle ore 6 di domenica 11. Di conseguenza, la stazione di Lanciano sarà completamente chiusa, in entrata e in uscita.

In alternativa, per chi viaggia verso Bari si consiglia, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Ortona, di proseguire sulla SS16 Adriatica verso Bari e rientrare sulla A14 alla stazione di Val di Sangro. Per chi invece è diretto verso Pescara-Bologna, è consigliato, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Val di Sangro, proseguire sulla SS16 Adriatica verso Pescara e rientrare sulla A14 alla stazione di Ortona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in autostrada, chiuso per una notte il tratto fra Ortona e Val di Sangro in entrambe le direzioni

ChietiToday è in caricamento