Attualità Ortona

Justine Mattera madrina del Test Drive Abarth a Ortona: "Verrò in vacanza in Abruzzo"

L'attrice e showgirl italo-americana: "L'Abruzzo? E' una regione dove ci sono posti molto belli ma ancora poco conosciuti"

Coraggio, determinazione e spirito di sacrificio. Sono queste le armi vincenti della bellissima attrice e showgirl italo – americana Justine Mattera che, domenica pomeriggio, è stata la madrina d’eccezione del Test Drive Abarth con piloti ufficiali alla guida di vetture sportive della gamma FCA, organizzato dalla concessionaria Battistini e svoltosi sul Circuito Internazionale d’Abruzzo sito a Villa Torre di Ortona.

Nonostante la rovinosa caduta, avvenuta a buona velocità, dalla sua bicicletta durante il Challenge Riccione, gara di Triathlon Sprint Femminile svoltasi sabato 4 maggio nella città adriatica e dove l’ex musa di Paolo Limiti figurava tra le atlete partecipanti, la modella ha voluto onorare, con la sua presenza, l’impegno che aveva precedentemente assunto con gli organizzatori della manifestazione ortonese.

L’attrice, che oggi compirà 48 anni, ha detto: “Conosco bene l’Abruzzo. Sono stata diverse volte a Ortona in occasione della Festa del Perdono”. E poi, a sorpresa, ha dichiarato: “Mio marito, che è molto geloso anche a causa del mio recente successo sui social, mi dice sempre che dobbiamo venire a trascorrere una vacanza in questa regione dove ci sono posti molto belli ma, stranamente, ancora poco conosciuti. Per Fabrizio (Cassata, suo attuale marito, ndr) l’Abruzzo è il posto ideale per trascorrere vacanze discrete, lontano dalle folle dove, sempre secondo mio marito, ci sono molti uomini che mi guardano…”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justine Mattera madrina del Test Drive Abarth a Ortona: "Verrò in vacanza in Abruzzo"

ChietiToday è in caricamento