rotate-mobile
Attualità Ortona

Interruzioni della fornitura idrica a Ortona e in altri sei comuni

Oltre alle chiusure settimanali già programmate, la Sasi comunica ulteriori interruzioni idriche per le serate del 4, 5 e 6 agosto

La Sasi comunica che, a seguito di segnalazione di controlli interni riconducibili a situazioni di disagio per gli utenti nelle ore di maggior consumo della risorsa idrica, è necessario un intervento di interruzione della fornitura non differibile in aluni comuni, oltre alle interruzioni settimanali già programmate e comunicate.

Le chiusure ulteriori riguardano i comuni di:

San Martino sulla Marrucina: zona centro storico e contrade alte, chiusura dalle 2 alle 8 di domani, 5 agosto; zona contrade basse chiusura dalle 23 di oggi, 4 agosto, alle 6 di domani, 5 agosto.

Mozzagrogna: zona capoluogo e Rosciavizza (zona Pedemontana fino zona industriale Cerratina),
chiusura dalle 23 di oggi alle 6 di domani; tale interruzione si ripeterà anche nelle sere del 5 e 6 agosto.

Ortona: capoluogo, zona porto e località Santa Lucia, Gagliarda, Ciampino, Fontegrande, Cocullo, Santa Liberata e Tamarete, ospedale e vigili del fuoco, chiusura dalle 22 di oggi alle 6 di domani.

Giuliano Teatino: zona capoluogo, chiusura dalle 14.30 alle 17.30 di oggi e dalle 22 di oggi alle 6 di domani; tale interruzione si ripeterà anche nelle sere del 5 e 6 agosto.

Crecchio: zona Fonte Roberto, chiusura dalle 22 di domani alle 6 di domenica 6 agosto.

Guardiagrele: zona Bocca di Valle, Colle Barone, Comino, Sciorilli, chiusura dalle 23 di oggi alle 6 di domani; tale interruzione si ripeterà anche nelle sere del 5 e 6 agosto.

Torrebruna: zona contrada Guardiabruna, chiusura dalle 14 alle 20 di oggi e dalle 23 di oggi alle 6 di domani; tale interruzione si ripeterà anche nelle sere del 5 e 6 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interruzioni della fornitura idrica a Ortona e in altri sei comuni

ChietiToday è in caricamento