rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Francavilla al Mare

A Francavilla al Mare in azione le guardie ambientali: supporto alle attività della polizia locale per il decoro cittadino

In servizio dal 1 marzo potranno all’occorrenza anche reprimere comportamenti scorretti

Dallo scorso 1 marzo a Francavilla al Mare hanno preso servizio le guardie ambientali. Il sindaco Luisa Russo spiega che "saranno nostre alleate nelle attività di sensibilizzazione al rispetto dell’ambiente e della cosa pubblica, e potranno all’occorrenza anche reprimere comportamenti scorretti.

Il loro aiuto, assieme alle attività della polizia locale, servirà a mantenere più occhi nella città per tutto quello che riguarda il decoro degli spazi di tutti. In questi giorni le avrete viste tra le zone Asterope e Sirena, ma saranno presenti in tutti i quartieri della nostra città".

Le guardie ambientali si muoveranno anche su segnalazione contattando il numero di “Chiama in Comune” 0854920260, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 o scrivendo a sindaco@comune.francavilla.ch.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Francavilla al Mare in azione le guardie ambientali: supporto alle attività della polizia locale per il decoro cittadino

ChietiToday è in caricamento