rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Lanciano

"Chi l'ha visto?" torna a lanciare un appello per Friday, scomparso da Lanciano due anni fa

L'ultimo contatto con i datori di lavoro nel giorno dell'Epifania del 2022, poi nessuno ha più avuto notizie; e in questo mesto anniversario, la trasmissione di Rai 3 rilancia sui social la sua storia

Due anni dopo il suo ultimo messaggio, "Chi l'ha visto?" torna a lanciare un appello per Friday Madueke, il 31enne di origini nigeriane, scomparso da Lanciano a gennaio 2022. Sulle pagine social della trasmissione di Rai 3 dedicata alla ricerca di persone scomparse, infatti, è stato pubblicato l'appello dedicato al giovane.

Come raccontano le cronache di quel periodo, di Friday non si hanno più notizie dal 6 gennaio 2022, giorno in cui aveva inviato un messaggio al datore di lavoro, spiegando di non poter andare il giorno successivo per motivi di salute. 

Da allora, del giovane, che aveva lavorato a lungo in un locale estivo di Fossacesia, non si sono più avute notizie. Difficile pensare a un allontanamento volontario, perché in casa aveva lasciato tutti i suoi effetti personali, compreso il permesso di soggiorno.

L'appello sulla pagina di Chi l'ha visto?

Appello Chi l'ha visto Friday Madueke

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chi l'ha visto?" torna a lanciare un appello per Friday, scomparso da Lanciano due anni fa

ChietiToday è in caricamento