rotate-mobile
Attualità Fossacesia

Fossacesia prende il volo: weekend di Pasqua ricco di presenze, prove generali per l'estate

Pienone nei ristoranti, nei bar, nelle pizzerie e negli stabilimenti balneari che hanno riaperto dopo la pausa invernale

Boom di presenze nell'ultimo fine settimana a Fossacesia. A Pasqua e dintorni, infatti, è stato registrato il pienone nei ristoranti, nei bar, pizzerie e negli stabilimenti balneari che hanno riaperto dopo la pausa invernale. Si sono visti tantissimi giovani, con la spiaggia che è tornata ad animarsi.

Prove generali per l'estate 2022? "Il weekend di Pasqua è stata una prova di gradimento per Fossacesia in vista dell’estate. La risposta - commentano - è stata davvero notevole a conferma del trend positivo per presenze che da alcuni anni si registra per la località della costa dei trabocchi".

Per il sindaco Enrico Di Giuseppantonio "sono segnali che ci lasciano intravedere una estate 2022 da grandi numeri. Ci stiamo già organizzando - aggiunge - per il prossimo fine settimana del 24 e 25 aprile, un altro banco di prova per noi per constatare cosa e dove migliorare l’accoglienza e i servizi per accompagnare la ripresa. Il rilancio di Fossacesia Marina è frutto della lungimiranza anche degli imprenditori che ne hanno colto le potenzialità ed hanno deciso di investire nell’apertura di nuovi pubblici esercizi ed è quindi importante per la nostra amministrazione fare in modo che tutto funzioni bene".

Numerose presenze sono arrivate anche nell’area monumentale di San Giovanni in Venere, uno dei luoghi più apprezzati d’Abruzzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossacesia prende il volo: weekend di Pasqua ricco di presenze, prove generali per l'estate

ChietiToday è in caricamento