rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Vasto

Fiordaliso operata d'urgenza: paura per la cantante, era attesa in concerto a Vasto

La cantante nella notte è stata operata d'urgenza in ospedale. A Vasto era tutto pronto per il suo concerto in occasione della festa di San Paolo Apostolo

Paura per la cantante Fiordaliso che questa notte è stata operata d'urgenza in ospedale a causa di una peritonite, come ha scritto lei stessa sui social.

"Essere operata d’urgenza stanotte x una peritonite? Fatto - sono le parole della cantautrice -. Non facciamoci mancare nulla! L’importante è che sto bene ora. Non preoccupatevi, tanto torno presto, peggio per voi. Comunque alla mia età le peritoniti sono poche le fanno i giovani" il messaggio pubblicato sul profilo della cantante emiliana che ha così voluto rassicurare i fan. 

Ancora provata dall'operazione, la stessa dà appuntamento a tutti a prestissimo. Fiordaliso, però, era attesa a Vasto per il concerto di domani, domenica 2 luglio, in occasione della festa di San Paolo Apostolo e a questo punto è improbabile che l'evento possa essere confermato. Tuttavia, da Vasto, non ancora arrivano notizie ufficiali relative alla festività di domani e a un eventuale cambio di programma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiordaliso operata d'urgenza: paura per la cantante, era attesa in concerto a Vasto

ChietiToday è in caricamento