Attualità

Donazione alla Radiologia senologica di Ortona, targa del Lions Club in ospedale

Per ricordare la donazione del “sistema di accoglienza e chiamata pazienti", sistema informatizzato che mira a ottimizzare i tempi di attesa da parte dei numerosi pazienti che ogni giorno si avvalgono delle prestazioni dell'unità operativa

Una targa per ricordare la donazione del “sistema di accoglienza e chiamata pazienti”, effettuata lo scorso anno, è stata apposta questa mattina dal Lions Club Ortona nel reparto di Radiologia senologica dell’ospedale Gaetano Bernabeo di Ortona.

Si tratta di un sistema informatizzato che mira a ottimizzare i tempi di attesa da parte dei numerosi pazienti che ogni giorno si avvalgono delle prestazioni dell'unità operativa. Con la donazione, il Lions Club Ortona ha voluto "manifestare la vicinanza e riconoscenza a una struttura di eccellenza del territorio ortonese, dandole la possibilità di utilizzare un'apparecchiatura in grado di velocizzare le prestazioni sanitarie erogate, migliorandone la fruibilità da parte dei pazienti".

Alla posa della targa erano presenti Marzia Muzi, direttore della Radiologia senologica, Fernando Di Vito, direttore medico degli ospedali di Chieti e Ortona, nonché i presidenti Lions Giuseppe Carulli e Luigi Iubatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donazione alla Radiologia senologica di Ortona, targa del Lions Club in ospedale

ChietiToday è in caricamento