Attualità

Proseguono le chiusure idriche notturne dell'Aca anche in provincia di Chieti

Il calendario delle sospensioni programmate a Casalincontrada, Francavilla al Mare, Miglianico, Rapino, Ripa Teatina e San Giovanni Teatino

Proseguono anche questa settimana (4/11 ottobre) le chiusure idriche programmate dall’Aca a Chieti, Casalincontrada, Francavilla al Mare, Miglianico, Rapino, Ripa Teatina e San Giovanni Teatino.

A Casalincontrada, i rubinetti resteranno a secco dalle ore 22 alle 6 del 4,6,8, e 11 otobre in via Brecciarola, via Coppelli, Colle Petrano, via Maiella, via Ambrosetti.

A Francavilla al Mare niente acqua tutte le notti dal 4 all’11 ottobre a San Franco e in via Nazionale Centro e Sud, nelle altre zone invece è prevista la riduzione della pressione.

A Miglianico, in contrada Cerreto non ci sarà l'acqua dalle ore 22 alle 6 del 4,6,8 e 10 ottobre; nel centro storico, invece, la chiusura programmata è prevista il 5,7,9 e 11 ottobre

Niente acqua a  Rapino e a Ripa Teatina  tutte le notti dal 4 all’11 ottobre.

A San Giovanni Teatino i rubinetti resteranno a secco le notti del 5,7,9 e 11 ottobre da Dragonara bassa fino a zona aeroporto e zona industriale e a Sambuceto centro, via Cavour, via Amendola, via Mazzini, corso Italia.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono le chiusure idriche notturne dell'Aca anche in provincia di Chieti

ChietiToday è in caricamento