Attualità

Buoni spesa al Comune di Bucchianico: ecco come fare domanda

Il contributo assegnato è pari a 39.752,84 euro da destinare a interventi di solidarietà alimentare. Le domande potranno essere inoltrate fino al 18 dicembre

Il Comune di Bucchianico ha pubblicato l'avviso inerente la richiesta dei buoni spesa utilizzabili dai nuclei familiari beneficiari, per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità negli esercizi commerciali che si renderanno disponibili. 

La somma assegnata al Comune è di 39.752,84 euro. L’intervento avverrà mediante l’emissione di buoni spesa, una tantum, del valore da un minimo di Euro 150 ad un massimo di Euro 550,

Possono presentare domanda, secondo apposito schema, i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Bucchianico in possesso dei requisiti di cui al relativo bando consultabile qui.

Il Comune si riserva di verificare la veridicità delle dichiarazioni rese nelle autocertificazioni, provvedendo al recupero delle somme e alla denuncia all’Autorità Giudiziaria in caso di false dichiarazioni.

La richiesta di ammissione al beneficio dovrà essere presentata entro le ore 24 del giorno 18 dicembre 2020. Le domande che perverranno successivamente e fino alle ore 24 del giorno 30 dicembre 2020 saranno prese in esame in caso dovessero residuare altri fondi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buoni spesa al Comune di Bucchianico: ecco come fare domanda

ChietiToday è in caricamento