rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Ortona / Piazza Porta Caldari

A Ortona è il giorno dei Boomdabash: bus navetta e divieti

La band musicale salentina sarà in concerto gratuito in piazza Porta Caldari. Navette dall'Iper fino all'1 di notte

A Ortona è il giorno dei Boomdabash: la band salentina con oltre 3 miliardi di streaming sarà in concerto gratuito questa sera, giovedì 10 agosto, alle ore 22, in piazza porta Caldari.
Un evento che richiamerà tantissime persone, per ospitare il quale l’amministrazione comunale ha disposto diverse modifiche alla viabilità in zona.

Per raggiungere l’area del concerto un servizio di bus navetta dalle ore 18 all’1 di notte trasporterà i partecipanti da contrada Santa Liberata (zona parcheggio del centro commerciale Iper Conad) e dalla rotatoria di via Monte Maiella (all’intersezione con via Massari).

L’ordinanza comunale prevede, dalle ore 14 e fino al termine della manifestazione, l’istituzione del divieto di sosta - con la sanzione accessoria della rimozione del veicolo - nelle seguenti vie: tratto di via Pantaleone Rapino compreso tra via Giovanni XXIII° e piazza Porta Caldari; tratto di via della Libertà compreso tra l’area semaforica (via Cascella/via M. Ortonesi) e piazza Porta Caldari; piazza Porta Caldari; via G. Federico; tratto di via F. Tedesco compreso tra via XXIV Maggio e via della Libertà; tratto di via G. Primavera compreso tra via XXIV Maggio e via della Libertà; tratto di via dei Sanniti compreso tra via Cascella e via della Libertà, con la contestuale istituzione del doppio senso di circolazione da e per via Cascella, per i soli residenti ; tratto di via Ceccario compreso tra via Cincinnati e via della Libertà; tratto di via Giudea compreso tra via del Giglio e via P. Rapino; tratto di via F. P. Cespa compreso tra via dei Bastioni e via P. Rapino; tratto di via Eritrea compreso tra via V. Veneto e via P. Rapino. Dalle ore 18 all’1 divieto di sosta anche in corrispondenza della rotatoria di via Monte Maiella intersezione con via Massari e disposizione del senso unico di marcia in via Marina (direzione via Santa Brigida - porto) dalle ore 14.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ortona è il giorno dei Boomdabash: bus navetta e divieti

ChietiToday è in caricamento