rotate-mobile
Domenica, 3 Marzo 2024
Attualità Canosa Sannita

Il Comune di Canosa Sannita dà in gestione l'area verde attrezzata "Parco dei sogni"

Bando di gara per la concessione in locazione dell'area pubblica in via Roma, dotata di pista ciclabile illuminata, attrezzi per il fitness, chiosco e tavoli per pic-nic. Le offerte vanno presentate entro il 20 aprile

Il Comune di Canosa Sannita ha indetto una procedura aperta per la concessione in locazione e gestione del “Parco dei Sogni” in via Roma

Si tratta di un’area di circa 4000 metri quadrati munita di pista ciclabile illuminata, attrezzi per il fitness di cui uno con ricarica cellulare, chiosco vendita, bagni a norma, panchine, tavoli picnic, barbecue, ricarica gratuita per bici, fontana e cestini vari.

Il Comune si pone come obiettivi quello di offrire ai cittadini un’area verde attrezzata per attività ricreative e sociali; contribuire alla qualificazione del territorio; diversificare l’offerta di attività per il tempo libero di molteplici fasce di età di utenti.

La gestione, per la durata di 6 anni, comprende anche il diritto al concessionario/aggiudicatario di svolgere ogni attività e servizio, compreso quello di somministrare alimenti e bevande alla clientela, dopo avere ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie.

I soggetti interessati a partecipare alla gara dovranno inviare la documentazione richiesta entro le ore 12.30 del giorno 20 aprile 2023. Il 21 aprile, alle ore 9 nella sede municipale, ci sarà l'apertura delle offerte: la gara sarà aggiudicata all'offerta più alta rispetto all'importo posto a base di gara, che ammonta a 7.200 euro, pari a 1.200 euro annui.

Per maggiori informazioni e per la modulistica, cliccare sul seguente link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Canosa Sannita dà in gestione l'area verde attrezzata "Parco dei sogni"

ChietiToday è in caricamento