rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Fossacesia conquista la 22esima Bandiera blu e la dedica al sindaco delle Tremiti, scomparso improvvisamente per un malore

Ieri sera il malore a Roma, dove si era recato proprio per la cerimonia di attribuzione del riconoscimento, stamani il decesso; la dedica del primo cittadino Di Giuseppantonio: "Lui come tanti sindaci che non si risparmiano per la collettività"

È dedicata a Giuseppe Calabrese, sindaco delle Isole Tremiti (Foggia), la Bandiera Blu conquistata da Fossacesia. 

Come racconta Foggia Today, Calabrese è morto questa mattina, in ospedale a Roma, dove si era recato proprio per la cerimonia di assegnazione della Bandiera Blu. Nella tarda serata di ieri ha avuto un malore, che è risultato fatale.

“Sarebbe dovuto essere un momento di gioia per tutti per la riconquista o per la prima assegnazione dell'effige della Fee e invece la notizia della morte di Calabrese ha colpito profondamente gli amministratori comunali presenti. Dedico la nostra 22esima a lui che, come tanti sindaci, lavorano, operano, non si risparmiano per le loro collettività", dice il sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossacesia conquista la 22esima Bandiera blu e la dedica al sindaco delle Tremiti, scomparso improvvisamente per un malore

ChietiToday è in caricamento