rotate-mobile
Attualità

Anffas Rosa Blu di Chieti: donati 800 euro dalla raccolta di beneficenza a Casalincontrada

L'evento si è svolto lo scorso 18 giugno. Gli organizzatori di M/Union ringraziano il dj Massimo Lippoli, protagonista della serata musicale

È stato consegnato alla Fondazione Anffas  Rosa Blu di Chieti il ricavato della serata di beneficenza dello scorso 18 giugno che si è tenuta a Casalincontrada.

Alla presenza degli organizzatori delrevento M/Union, Francesco Di Meo, Daniele Di Meo e Patrizio D'Alessandro, la presidente della Fondazione Anffas, Erika Toto, e i suoi collaboratori hanno ricevuto la donazione di 800 euro.

Hanno partecipato all'incontro il sindaco di Casalincontrada Vincenzo Mammarella e la vice Federica Montanaro, impegnandosi a contribuire alla donazione per un importo di 200 euro e augurando alla Fondazione di poter avere "la massima attenzione in quanto svolgono un servizio di primaria importanza per la cittadinanza tutta".

Gli organizzatori di M/Union ringraziano il dj Massimo Lippoli, protagonista della serata musicale e le attività commericiali di Casalincontrada che, con il loro contributo, hanno permesso l'acquisto delle magliette destinate alla donazione.

"La passione per la musica e per la solidarietà di questi ragazzi - ha commentato Erika Toto - danno una speranza unica. Un connubio che ha unito il mondo della notte, dei giovani l'obiettivo di sensibilizzare tutti e soprattutto le nuove generazioni a non avere paura della disabilità". 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anffas Rosa Blu di Chieti: donati 800 euro dalla raccolta di beneficenza a Casalincontrada

ChietiToday è in caricamento