rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Attualità Torrevecchia Teatina

Kristian Cellini giudice della gara di improvvisazione ad Amici: in palio la partecipazione allo Spoltore ensemble

Il ballerino e coreografo di Torrevecchia Teatina ha giudicato la gara di improvvisazione nella puntata andata in onda domenica su Canale 5: in palio la partecipazione alla storica rassegna abruzzese accanto a danzatori di fama internazionale

È tornato nello studio di “Amici di Maria De Filippi” Kristian Cellini, questa volta per giudicare la gara di improvvisazione di ballo nella puntata andata in onda oggi, domenica 18 febbraio, su Canale 5.

Il ballerino e coreografo di Torrevecchia Teatina ha assistito alla gara di improvvisazione che ha visto tre allievi della scuola più famosa della tv contendersi il premio speciale: la partecipazione allo Spoltore ensemble, nota rassegna di arte, cultura e spettacolo che si tiene d’estate in Abruzzo. A improvvisare sul palco, in coppia con le ballerine professioniste sul tema 'conquistami', gli allievi Dustin, Giovanni e Kumo.

A vincere la gara è stato il ballerino australiano Dustin, colui che è piaciuto di più a Cellini e che avrà la possibilità dunque di esibirsi nel Gran galà dello Spoltore ensemble accanto a danzatori di fama internazionale.

Attivo da oltre 30 anni nel mondo della danza, sempre più noto anche al pubblico televisivo, il coreografo teatino Kristian Cellini continua nel frattempo a collezionare successi e importanti riconoscimenti: nelle ultime settimane gli è stato assegnato il premio di Assotutela per le Eccellenze italiane 2023-2024, in Senato. 

Per rivedere la puntata: clicca qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristian Cellini giudice della gara di improvvisazione ad Amici: in palio la partecipazione allo Spoltore ensemble

ChietiToday è in caricamento