rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Attualità

Il coreografo teatino Cellini premiato fra le "Eccellenze" italiane per la sua carriera nella danza

Originario di Torrevecchia Teatina, 52 anni, vanta la partecipazione ad alcuni dei programmi più importanti delle reti televisive Rai e Mediaset e ha danzato nei teatri più blasonati

Il ballerino e coreografo Kristian Cellini, originario di Torrevecchia Teatina, sarà premiato fra le "Eccellenze italiane" individuate dall'associazione Assotutela. La cerimonia di premiazione è in programma il 5 febbraio, alle 15.30, nella Sala capitolare di Palazzo della Minerva. 

Attivo da più di 30 anni nel mondo della danza internazionale, Cellini vanta la partecipazione ad alcuni fra i più importanti programmi televisivi sulle reti Rai e Mediaset; inoltre, ha danzato nei teatri più blasonati, accanto ad alcuni dei nomi più prestigiosi del panorama musicale e artistico italiano e d'oltralpe. Diversi i riconoscimenti che ha conquistato nel corso della sua carriera. 

Insieme a Kristian Cellini saranno premiate “Eccellenze” nei più svariati settori tra i quali politica, economia, imprenditoria, scienza e medicina.

"Sono orgoglioso di essere stato scelto! È un riconoscimento che conserverò nel cuore e che dedico alla mia famiglia e alla mia terra", è il commento del coreografo teatino.

foto comunicato cellini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il coreografo teatino Cellini premiato fra le "Eccellenze" italiane per la sua carriera nella danza

ChietiToday è in caricamento