rotate-mobile
Altro Chieti Scalo

In 230 alla campestre Strateaterno: gioia per il tandem Camillo e Domenico Campitelli, tra le donne primato per Camilla Colaizzo

Nello scenario del parco del lago Teaterno a Chieti Scalo la corsa campestre “atipica”. Ecco i risultati

Una bella giornata di sole a fare da contorno nello scenario del parco del lago Teaterno a Chieti Scalo per il recupero della StraTeaterno Cross Country, manifestazione di corsa campestre inserita nel calendario Corrimaster Fidal, sotto l’egida dell’omonimo comitato regionale abruzzese.

In 230 hanno partecipato sabato all'appuntamento organizzato dallo staff della Runners Chieti: 154 alle gare competitive per adulti, 80 nelle gare promozionali riservate ai ragazzi sotto i 16 anni sia al maschile che al femminile.

A Domenico Campitelli dell’Asd Mistercamp (media di 3’37” a chilometro) il primato assoluto della fascia over 35 coprendo i 6 chilometri in 21’43” davanti a Mirko Fantozzi (USA Avezzano) e Andrea Cuzzi (Tethys Chieti).

Dal Campitelli junior a quello senior: Camillo, zio di Domenico, è stato il migliore nella fascia degli over 60 in forza al Mistercamp di Castel Frentano. Campitelli senior, con una media a chilometro di 4’14” e il crono finale di 16’57”, ha preceduto sulla distanza di 4 chilometri Giancarlo Placido (Runners Chieti) e Pierino Barbonetti (Runners Chieti).

Al femminile con il tempo di 18’43” sui 4 chilometri e una media a chilometro di 4’43”, si è imposta Camilla Colaizzo (Il Crampo Gruppo Podistico Lanciano) precedendo Marilena Aceto (Runners Chieti) e Claudia Romasco (Runners Chieti).

Nei link sottostanti tutte le classifiche a cura di Timingrun

https://www.timingrun.it/home/risorse/classifiche/cl_580.pdf assoluta adulti

https://www.timingrun.it/home/risorse/classifiche/cl_583.pdf gare ragazzi

https://www.timingrun.it/home/risorse/classifiche/cl_579.pdf categorie adulti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 230 alla campestre Strateaterno: gioia per il tandem Camillo e Domenico Campitelli, tra le donne primato per Camilla Colaizzo

ChietiToday è in caricamento