rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Altro

Podisti Frentani: a Guastameroli la quarta edizione dei Tre Borghi

Domenica 8 maggio, la partenza per tutti gli adulti è fissata alle 100 dalla piazza di Guastameroli

È giunta alla quarta edizione la gara podistica Tre Borghi curata dai Podisti Frentani. 350 i runners al momento iscritti.

Domenica 8 maggio, la partenza per tutti gli adulti è fissata alle 100 dalla piazza di Guastameroli, anticipata dal meraviglioso contesto dedicato ai piccoli campioncini con le gare a loro riservate dai 0 ai 15 anni (partenza alle 9:15) e i relativi chilometraggi previsti per ogni fascia d’età.

La gara podistica per gli atleti competitivi si snoda su un percorso collinare di 12,5 chilometri nei tre borghi di Guastameroli, Badia e Frisa. Di rilievo la presenza dell'associazione Maiella Walking, di Concetta Carideo ad accompagnare lo svolgimento della camminata di 6 chilometri arricchita dalle degustazioni presso la pizzeria Ferracavallo e il Ristorante The Fox, con un passaggio caratteristico all’interno della Cantina Colle Moro.

Ad impreziosire questo avvenimento il contenuto del pacco gara che sarà consegnato a ciascun partecipante: una bottiglia di vino Colle Moro, una confezione di Pasta De Cecco e le marmellate artigianali Regina del Ricastro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podisti Frentani: a Guastameroli la quarta edizione dei Tre Borghi

ChietiToday è in caricamento