rotate-mobile
social

Molto più che stare nudi in spiaggia: il lido naturista di Torino di Sangro si prepara alla nuova stagione

Domenica 23 maggio riparte la stagione turistica: l’associazione naturista abruzzese presenta i prossimi eventi in questo piccolo angolo di paradiso

Ai nastri di partenza la stagione turistica estiva alla spiaggia naturista Lido Punta le Morge di Torino di Sangro. Lo splendido tratto di costa dedicato a chi ama vivere la spiaggia in totale libertà - l’unica spiaggia abruzzese in cui è riconosciuta la possibilità di praticare attività elio balneoterapica anche senza costume da bagno – riaprirà i battenti dal prossimo 23 maggio.

“Ma il naturismo è molto di più che stare nudi in spiaggia e, pertanto, la prima giornata della stagione sarà dedicata a quella che è diventata abitudine: la pulizia straordinaria della spiaggia” annuncia l’Associazione Naturista Abruzzese aps, incaricata dal Comune di Torino di Sangro di curare quel piccolo angolo di paradiso. Nella domenica di inizio stagione, si procederà anche alla manutenzione.  

“Sarà anche l’occasione – aggiunge la presidente dell’Associazione Naturista Abruzzese, Gabriella Carrera - per stilare i primi progetti per l’estate 2021: il primo appuntamento sarà per l’8 giugno, quando in spiaggia saranno presenti i blogger e youtubers internazionali 'Naked Wanderings': ì due belgi, sempre solari e positivi,visiteranno l’Abruzzo in quella settimana, e lacosta dei Trabocchi e la spiaggia di Lido Punta Le Morge saranno tappe irrinunciabili”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molto più che stare nudi in spiaggia: il lido naturista di Torino di Sangro si prepara alla nuova stagione

ChietiToday è in caricamento