← Tutte le segnalazioni

Altro

Il tempo passa ma i parcheggi selvaggi al SS. Annunziata restano

Redazione

Via dei Vestini · Colle dell'Ara

Continuano ad arrivarci numerose segnalazioni relative ai parcheggi selvaggi nell'area del policlinico di Chieti, in via dei Vestini. Più di un anno fa, Stefano S. aveva denunciato in redazione l'abitudine di lasciare le auto in sosta vietata sulla strada a doppio senso di marcia che conduce all'obitorio.

Un anno dopo la situazione è rimasta invariata, continuando a causare non pochi disagi al traffico interno. "Ho fatto presente mesi fa la situazione alla guardia giurata che mi ha risposto: e dove si devono mettere? Il che significa che chi usa le normali aree di parcheggio, magari per accompagnare anziani o perdendo tempo è un povero sceno come me" si sfoga il nostro lettore.

sosta selvaggia-2

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di ernestobonanni61@gmail.com
    ernestobonanni61@gmail.com

    Giusto, bisognerebbe proprio che tutti stazionassero ai parcheggi, come dice il lettore che protesta e si autoinsulta.  Suggerisco in tal caso di disporre le auto a "castello" come allo sfascio. E' l'unico modo per farcele entrare tutte senza occupare le vie, senza doppie file e senza la disponibilità di un parcheggio multipiano, presente a Pescara da poco dopo l'ampliamento dell'ospedale ma che nessuno finanzierà mai a Chieti. Anche perché nessuno sa che fine farà, il nostro Santissima Annunziata.

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento