← Tutte le segnalazioni

Altro

Ospedale SS. Annunziata, l'abitudine (impunita) di parcheggiare dove non si può

Redazione

Oggi riportiamo la segnalazione del nostro lettore, Stefano S., relativa ai parcheggi selvaggi all’interno dell’ospedale. Nella foto, scattata questa mattina (lunedì 12 settembre) sulla strada che conduce all’obitorio, le auto sono parcheggiate davanti al divieto e su una strada a doppio senso di marcia, con a terra i birilli divisori tra le due corsie.

E’ ormai consuetudine parcheggiare in questa maniera anche in giornate non particolarmente trafficate, evidenzia il lettore. Tempo fa alcuni dipendenti del policlinico segnalarono il problema a una guardia giurata che rispose di non poter fare nulla. Così, mentre sulle strade intorno all’ospedale di Colle dell’Ara fioccano le multe, qui regna l’anarchia, a discapito di chi vorrebbe parcheggiarsi civilmente.

parchegg obitor-2

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Avatar anonimo di Salvor Hardin
    Salvor Hardin

    Ma quante storie per uno pseudo-problema che la nostra Regione Abruzzo ha già in animo di risolvere in breve. Avete resistito tanto, continuate ad avere un po' di pazienza, che diamine! Massimo un lustro, e nessuno parcheggerà lì in modo selvaggio, garantito. Anzi, per dirla tutta, nessuno avrà più motivo di andarci, da quelle parti. 

  • Ma grazie, un ospedale del genere che anzichè trovare i parcheggi non fa altro che delimitare e ridurre gli esistenti.....ma dove diavolo devono andare gli utenti??? Avete mai provato ad arrivare al pronto soccorso, c'è un signore che anzichè occuparsi dei controlli deve fare il vigile per evitare che le macchine parcheggino selvaggiamente, ma il responsabile dell'ospedale queste cose non le vede??? Si deve arrivare a tanto? Cosa si aspetta di creare un disservizio con casi eclatanti in modo che poi vengano stanziati i fondi?

  • Avatar anonimo di teatino
    teatino

    VIGILI ... !  esistono a Chieti ???“  

  • Avatar anonimo di teatino
    teatino

    VIGIGILI ... !  esistono a Chieti ???

  • Avatar anonimo di Barone nero
    Barone nero

    E normale i vigili all esterno stanno come falchi x risanare le casse comunali e la gente normale che deve fare un analisi un controllo o una visita ad un parente e costretta a parcheggiare in malo modo nel parcheggio interno piccolo e mal gestito dalla asl

    • Avatar anonimo di Terminator
      Terminator

      Una bella granata sotto l'auto e poi vedrete che sti asini si renderanno conto di dove lasciano le auto.

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento