rotate-mobile
social

Sanremo 2022: radio cerca giovani abruzzesi dagli 11 ai 22 anni per la giuria

Radioimmaginaria è alla ricerca ragazzi abruzzesi dagli 11 ai 22 anni per la giuria degli adolescenti del prossimo festival di Sanremo

Si cercano giovani giurati abruzzesi per il prossimo festival di Sanremo. A lanciare l'appello è Radioimmaginaria rivolgendosi agli abruzzesi dagli 11 ai 22 anni che vogliano provare a diventare giurati de "La giuria degli adolescenti" per Sanremo 2022.

Radioimmaginaria, network degli adolescenti dagli 11 ai 17 anni in Europa, per il quarto anno consecutivo coordinerà durante il Festival di Sanremo 2022 la prima giuria nazionale composta da ragazze e ragazzi dagli 11 ai 22 anni. 

"La giuria degli adolescenti  - spiega Noemi Sassatelli di Radioimmaginaria - è una giuria esterna al Festival, nata nel 2019, con l'idea di decretare il vincitore di Sanremo secondo gli adolescenti e pertanto non potrà in nessun modo influenzare la classifica effettiva della gara. I giurati attraverso una piattaforma online potranno votare ogni sera della kermesse i cantanti in gara esprimendosi su: l'outfit più figo, l'esibizione più trash e la canzone preferita". 

Il nome del vincitore secondo "La giuria degli adolescenti" verrà comunicato prima dell'annuncio del vincitore ufficiale della 72esima edizione di Sanremo.

Per iscriversi: www.radioimmaginaria.it
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2022: radio cerca giovani abruzzesi dagli 11 ai 22 anni per la giuria

ChietiToday è in caricamento