menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Primo appuntamento: Bernardo conquista Giusy con la sua spontaneità [Video]

Il ragazzo di Chieti, istruttore di Mma, ha partecipato alla puntata del programma televisivo su Real Time che combina appuntamenti al buio alla ricerca dell'anima gemella

Il tempo di una cena per conoscersi e sperare di incontrare l’anima gemella: una prova superata per Bernardo De Luca, uno dei protagonisti della puntata di 'Primo appuntamento' andata in onda ieri (martedì 19 gennaio) su Real Time.

28 anni, di Chieti, istruttore di Mma, una disciplina di arti marziali miste, con la sua simpatia e la sua spontaneità Bernardo è riuscito a conquistare Giuseppina, 26enne di Ancona, la sua compagna di cena con la quale la redazione del programma aveva combinato l’appuntamento al buio (le puntate sono state registrate prima dell'emergenza coronavirus).

Ma Bernardo è piaciuto tanto anche al pubblico con la sua genunità, la sua simpatia e quell'inconfondibile accento abruzzese anche quando si è aperto parlando del suo disturbo ossessivo compulsivo, della sua timidezza e delle sue esperienze passate con le ragazze. Il giovane istruttore è riuscito a farsi conoscere davvero per quello che è e a fare colpo, a fine appuntamento, su Giusy.

Qui il link alla puntata di ieri di "Primo appuntamento": clicca qui

primo appuntamento1-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento