rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 febbraio 2023: le previsioni segno per segno

Le novità di una nuova settimana secondo le previsioni astrali di Paolo Fox

Le previsioni astrali di Paolo Fox ci permettono di scoprire come andrà questo nuovo inizio di settimana. Partiamo col piede giusto questo lunedì scoprendo l’oroscopo del giorno del 6 febbraio.

Oroscopo Paolo Fox oggi Ariete: è una giornata in cui sentite il grande desiderio di recuperare il tempo perduto in amore, ma fate attenzione a non rimandare troppe scelte, soprattutto a lavoro. E non dimenticare di controllare le spese. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Toro: i sentimenti sono offuscati, e la giornata sembra promettere poco, rimandate a domani le vostre ricerche. Sul lavoro tutto tace, svolta in vista per il mese di maggio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Gemelli: in amore, Venere non è ancora dalla vostra parte, siate pazienti. Sul lavoro fate attenzione, ci sono responsabilità importanti in gioco. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Cancro: nella giornata di oggi, con i segni Toro e Pesci potranno nascere delle intese. Qualcuno sul lavoro potrebbe offrirti qualcosa di interessante. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Leone: la Luna è nel vostro segno in questi giorni, sfruttatela al meglio che potete. Sul lavoro c’è una grande voglia di cambiamento che però stenterà ad arrivare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Vergine: è una bella giornata oggi, tutto sommato positiva, ma qualche spettro del passato potrebbe riaffacciarsi. La primavera è lontana, ma entro marzo potrete avere successi sul lavoro e tra i colleghi. 

‎Oroscopo Paolo Fox oggi Bilancia: Venere non vi è contraria, ma neppure troppo favorevole: una giornata piatta per i sentimenti, senza struggimenti. Sul lavoro siete indecisi e state valutando nuove allettanti proposte. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Scorpione: mattinata sottotono per i sentimenti, ma niente paura, perché potrete recuperare già nel pomeriggio. Sul lavoro cercate di evitare tensioni inutili con i colleghi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Sagittario: giornata complessa per i sentimenti, forse dovrete fare qualche rinuncia nelle ultime ore della serata. Piccoli successi in vista delle primavera sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi Capricorno: giornata positiva, grazie al tocco delicato di Venere che non disdegna di accompagnarvi anche nei prossimi giorni della settimana. Il lavoro procede, premi in vista per il mese di maggio e giugno. 
Oroscopo Paolo Fox oggi Acquario: il consiglio di oggi è quello di evitare discussioni inutili in amore. Sul lavoro siete fortunati: l’ambiente professionale è ricco di opportunità.

Oroscopo Paolo Fox oggi Pesci: le responsabilità in amore pesano, e alcune giornate possono diventare molto complicate. Sul lavoro, in questi giorni, meglio fare tutto con calma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 febbraio 2023: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento