rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Arrivano, come sempre, le nuove previsioni astrali di Paolo Fox con tanti consigli segno per segno

Dall’ariete ai pesci, tanti sono i consigli e i suggerimenti da seguire secondo le previsioni astrali di Paolo Fox per la giornata di venerdì 23 settembre. E allora scopriamo insieme il nuovo oroscopo del giorno!

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore hai bisogno di ritrovare un po’ di calma e tranquillità. Sul lavoro, ci sono stati dei piccoli rallentamenti, ma presto tutto si risolverà!

Oroscopo Paolo Fox Toro: Luna e Venere sono dalla tua parte e il weekend sarà interessante dal punto di vista sentimentale. Sul lavoro, cerca di farti coraggio: presto tutto si risolverà e le tensioni si allenteranno.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: C’è un po’ di incertezza in amore: Venere dal 29 sarà dalla tua parte, forza. Sul lavoro, cerca di mantenere la calma perché perdere le staffe è possibile: meglio essere prudenti e pazienti!

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Nel weekend dovrai chiarire qualche questione di cuore, soprattutto se hai avuto problemi con il partner. Sul lavoro, cerca di risolvere i problemi economici: il mese di settembre è stato un po’ costoso! 

Oroscopo Paolo Fox Leone: Periodo interessante se sei single e sei alla ricerca di avventure. Dal 29 Venere è dalla tua parte. Sul lavoro, stai per ritrovare la stabilità: il periodo è ottimo e promette bene!

Oroscopo Paolo Fox Vergine: La Luna sta per transitare nel tuo segno, Venere è dalla tua parte e le stelle ti aiutano in amore. Sul lavoro, chi ti sta attorno si fida di te e del tuo lavoro: fai vedere agli altri quanti vali!

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Il Sole è dalla tua parte in amore: cerca di liberare il tuo cuore, le conquiste speciali sono dietro l’angolo. Sul lavoro, hai tante cose da fare, ma le stelle ti aiutano: dai il meglio di te!

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Sabato e domenica avrai una bella energia in amore, forza. Sul lavoro, occhio alle relazioni: sono importanti, in questo periodo ancora di più!

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Cerca di mantenere la calma e di pensarci bene prima di dire basta a una storia d’amore. Sul lavoro, le idee non ti mancano: Giove è dalla tua parte e puoi iniziare a pensare al futuro!

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: La domenica è interessante per i sentimenti, soprattutto dopo un periodo difficile. Sul lavoro, il periodo è stimolante e riuscirai a risolvere un problema!

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Se ti piace qualcuno cerca di stargli vicino, le occasioni domenica non mancheranno. Sul lavoro, non fare troppe cose: devi concentrarti sugli obiettivi!

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Sabato e domenica sono due giornate un po’ sottotono per l’amore. Sul lavoro, sei un po’ stanco e hai voglia di chiudere con tutti: mantieni la calma!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 settembre 2022: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento