rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 novembre 2022: le previsioni segno per segno

Paolo Fox ci rivela come andrà la prima parte del weekend

Dall’ariete ai pesci passando per tutti gli altri segni zodiacali, scopriamo insieme le previsioni astrali di Paolo Fox. Vi riveliamo tutte le novità contenute nell’oroscopo del giorno di sabato 12 novembre.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Sarà un periodo dove potrai verificare i sentimenti che trovi. Con questa Luna contraria, sono previste piccole discussioni sul lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: Liberati in amore di tutto ciò che non ti serve più. Se aspetti una chiamata diretta sul lavoro, non arriverà prima della fine del mese. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Dopo due giorni difficili, torna nella tua vita un po’ di serenità. I problemi nascono per le bollette dimenticate e l’aumento delle tasse.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Chi ha avuto un passato difficile, devi spronarlo a uscire di più. Sul lavoro, devi chiarire i conflitti avuti tra settembre e ottobre.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Se ti interessa una persona, il fine settimana farà fare passi avanti. I problemi economici nascono da vecchi debiti dimenticati.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Se devi discutere di qualcosa sul lato amore, fallo entro il 16. Sul lavoro, privilegia le novità e liberati di ogni fardello. 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Sei single? Fai una crociera oppure organizza una vacanza in un villaggio, per conoscere nuove persone. Sul lavoro troverai nuove opportunità, ma devi programmare i prossimi mesi fin da oggi. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Le coppie stabili possono contare su decisioni importanti: la Luna e Venere sono favorevoli. Sul lavoro, dovrai muoverti tanto.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Ora puoi riavvicinarti a una persona, sei libero dalla sensazione di “costrizione”. Se lavori nel settore creativo, già da tempo stai aspettando un’importante chiamata.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Potrebbero esserci problemi pratici di coppia, ma roba transitoria. Sul lavoro, cercheranno di farti perdere la pazienza: non cadere nel tranello.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: La prima parte di novembre non è stata il massimo per l’amore. Le chiamate importanti sul lavoro, così come progetti, arriveranno dal 16 in poi.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Recupererai in questo fine settimana: la Luna è favorevole. Sii prudente con colleghi e collaboratori: alla fine la vittoria arriva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 novembre 2022: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento