rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 9 settembre 2023: le previsioni segno per segno

Paolo Fox ci fa conoscere la situazione per la giornata di sabato. Come andranno le cose in amore, lavoro e fortuna? Non ci resta che scoprirlo leggendo l’ultimo oroscopo del 9 settembre

Paolo Fox ci fa conoscere la situazione per la giornata di sabato. Come andranno le cose in amore, lavoro e fortuna? Non ci resta che scoprirlo leggendo l’ultimo oroscopo del 9 settembre.

Ariete. Questo weekend risulterà importante e vi permetterà di recuperare dal punto di vista fisico, smaltire le scorie accumulate nei giorni scorsi. Se dovete iniziare un progetto, o quantomeno parlarne, non esitate perché l’autunno porterà conferme: favoriti il settore dei contatti e delle amicizie, da una (o più) delle persone che fanno parte di questi gruppi potrebbe arrivare una buona proposta o una soluzione stimolante, magari direttamente un vantaggio di tipo lavorativo che sicuramente apprezzerete. La giornata di domenica vi regalerà qualcosa in più, fatevi trovare pronti e non perdete le occasioni!  

Toro. C’è qualche problema nei rapporti genitori-figli, tali relazioni andrebbero tutelate un po’ di più perché potrebbero nascere ulteriori perplessità; da un po’ di tempo si sta discutendo sul patrimonio familiare o su questioni che riguardano il denaro e la casa, cercate di mantenere la calma e di trovare una soluzione sfruttando la diplomazia e la razionalità. Altri invece si sono sentiti traditi da una persona alla quale è stata data fiducia in passato, da qui l’idea di avviare una vera e propria rivoluzione… anche se fareste bene a dare fiducia al futuro perché stanno per aprirsi altre buone strade. Non farete più le stesse cose di prima e le responsabilità saranno maggiori.

Gemelli. Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox è importante dimenticare per non stare male: chi ha avuto problemi personali o difficoltà sul lavoro ora dovrebbe cercare di voltare pagina e dare più spazio ai sentimenti, che sono sempre un toccasana di vita, anche perché proprio grazie all’incontro con una persona l’animo potrà sollevarsi e diverrà più facile dimenticare le tante perplessità accumulate. Cause e questioni legali in cui siete impegnati, invece, non si risolveranno prima di autunno inoltrato quindi meglio mettersi l’anima in pace e resistere fino a quel momento! In sostanza state vivendo una fase di alti e bassi, cercate di districarvi al meglio tra queste spine

Cancro. Avete prove importanti da superare, vi sentite come se doveste scalare una vetta ma c’è grande entusiasmo per una missione che qualcuno definisce liberatoria e altri un passo importante al fine di migliorare le proprie situazioni. Non c’è certezza di riuscita ma, per un motivo o per un altro, avete deciso di provarci con tutti voi stessi e vedere che succede. Chi ha chiuso un’attività invece resta in attesa di una riconferma o di capire “di che morte deve morire”, potrebbero sorgere o ripresentarsi perplessità relative a regole o clausole non definite; chi invece ha un’impresa o segue una startup avrà ripensamenti e si troverà costretto a studiare nuove strategie.

Leone. Le stelle sono più favorevoli ora dal punto di vista dei sentimenti, favoriti incontri romantici o anche semplicemente uscite con gli amici per svagarsi e mettere da parte le tensioni. State infatti vivendo un periodo stancante, soprattutto chi ha un ruolo importante o deve fare scelte (in alcuni casi definitive) in vista del futuro; cercate di resistere perché presto le acque si calmeranno un po’ e avrete modo di rifiatare. Se dovete affrontare un discorso o volete impostare un progetto di coppia puntate tutto sulla giornata di domenica, nella quale potrete godere della Luna nel segno e di tutti i vantaggi del caso. In arrivo belle emozioni che dovranno solo essere vissute a cuor leggero.

Vergine. Alcuni nati sotto questo segno hanno vissuto una crisi (piccola o grande che sia) nel weekend, un problema da risolvere o una situazione urgente da sbrogliare; il lavoro vi sta impegnando molto soprattutto mentalmente e voi tendete a somatizzare, facendo implodere stress e nervosismo… il che non è la soluzione migliore perché vi farebbe bene sfogarvi, anche se tutto ciò potrebbe costarvi ancor più fatica ma almeno non vi terrete tutto dentro. Ci sono fastidi o malesseri fisici da superare e qui la questione è più complessa perché oltre al riposo mentale ci vorrebbe anche quello del corpo. Da domenica sera inizierete a recuperare, tenete duro!

Bilancia. Organizzate qualcosa di divertente entro domenica, questo fine settimana sembra interessante e promettente per i sentimenti; evitate di tornare con la mente al passato altrimenti rischierete di vanificare tutto. In alcuni casi è difficile perché magari avete immagazzinato ricordi profondi e non è così semplice cancellare ciò che è stato, come ad esempio i separati o chi non era proprio d’accordo sulla fine di una relazione o un progetto, ma prima si taglieranno i rami secchi e prima si vivrà meglio. Tra l’altro i nuovi legami sono favoriti ora quindi cosa state aspettando? Siete al centro dell’attenzione, o nell’occhio del ciclone, per alcune cose che avete detto e il vostro senso di giustizia potrebbe non collimare con quelli degli altri… dunque potreste dover combattere per affermare le vostre idee!

Scorpione. Se ci sono contrasti in casa o in famiglia bisognerebbe risolverli entro questa sera, non rimandate tutto a domenica perché lì ci sarà un po’ più di agitazione. Questa sarebbe anche la giornata migliore per staccare dalla quotidianità e riprendersi un po’, lo stress degli ultimi tempi potrebbe aver comportato momenti di grande stanchezza e qualcuno ha addirittura dovuto lottare contro un malessere difficile da gestire. Sul lavoro vorreste avere qualche garanzia in più ma al momento potreste dovervi accontentare in attesa di tempi migliori, continuate ad impegnarvi come sempre e presto potrete andare a riscuotere!

Sagittario. In questo fine settimana qualcosa rischia di andare storto, soprattutto se mercoledì e giovedì avete vissuto dei conflitti e magari c’è ancora qualche strascico… Se avete a che fare con una persona troppo gelosa, o magari siete in dubbio tra due relazioni, fate attenzione a non dire parole di troppo. Meglio continuare a riflettere arrivando però il prima possibile al dunque, più passa il tempo e maggiori saranno le difficoltà nel gestire la situazione, non vorrete farvi sfuggire tutto di mano? Siate prudenti anche negli sforzi fisici e tenete duro se dovete sostenere il peso di alcune questioni di lavoro o riguardanti la casa.  

Capricorno. L’Oroscopo di Paolo Fox vi fa notare che siete stanchi e affaticati, a turbarvi sono alcuni problemi che hanno riguardato l’amore; di solito lasciate fare e non vi intromettete nelle questioni altrui, stavolta però qualcuno ha voluto metterci lo zampino (magari per proteggere o difendere una persona cara) e dire la sua… e ora ne sta pagando un po’ le conseguenze. Fatevi scivolare le cose addosso senza dar troppo peso a ciò che vi dicono, già da domenica pomeriggio le cose andranno meglio perciò non cedete a un momento negativo passeggero. Anche voi, come gli amici del Sagittario, cercate di dedicare del tempo al riposo e al relax. Almeno qualche ora.

Acquario. Attenzione ai rapporti con gli altri che in questo periodo sembrano un po’ complessi: nonostante siate amanti dell’equilibrio e della concordia, infatti, da qualche tempo vi rimane difficile risolvere problemi e trovare soluzioni come siete soliti fare. Cosa sta succedendo? Da una parte c’è l’opposizione di Giove a condizionarvi, dall’altra siete nervosi per decisioni (non dipendenti da voi) che tardano ad arrivare o partenze di lavoro che slittano… la vostra voglia di emergere è tanta ma cercate di non farla diventare eccessiva, mantenete la calma e capite dove potete intervenire per incidere sulle cose. Programmate qualcosa di carino per domenica, evitando ogni rischio o azzardo perché la priorità è rilassarvi!

Pesci. Se dovete chiarire situazioni che non vanno meglio farlo prima di domenica pomeriggio, dove potrebbe sorgere un po’ di agitazione e si rischierebbe di non centrare il punto. L’imperativo per le prossime 48 ore è vivere con cautela, soprattutto dal punto di vista fisico che dovete recuperare un po’ di energie. É vero che volete rimettervi subito in gioco senza perdere tempo, tuttavia senza la giusta carica potreste incontrare più difficoltà del previsto… dunque meglio sacrificare uno o due giorni per riposarsi e poi partire con slancio. Attenzione a contrasti con collaboratori o persone che non vogliono fare ciò che voi vorreste, non affrettate i tempi e appellatevi a tutta la vostra calma per evitare reazioni impulsive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 9 settembre 2023: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento