rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 settembre 2023: le previsioni segno per segno

Le nuove previsioni astrali di Paolo Fox dedicate alla giornata di giovedì 7 settembre

Le nuove previsioni astrali di Paolo Fox dedicate alla giornata di giovedì 7 settembre. Ecco il suo oroscopo del giorno.

Ariete. State vivendo un periodo in cui si alternano momenti di grande felicità a momenti di stress e tensione. Questa giornata porterà opportunità in termini di lavoro, ma ci saranno anche momenti di vuoto e di noia. L’opposizione di Marte è un monito particolare per chi fa spesso mosse azzardate sul lavoro. Non è il momento di correre rischi inutili. Spesso desidererete un maggiore riconoscimento delle vostre buone qualità. Alcune relazioni sentimentali potrebbero diventare ancora più complicate di quanto non lo siano ora e trasformarsi in un puzzle complesso e molto difficile da risolvere.

Toro. Entro la metà del mese arriveranno notizie importanti e si risolveranno situazioni da tempo in stallo. Chi è in attesa di notizie su eredità o pratiche di restituzione ne trarrà beneficio. Molti dovranno affrontare decisioni importanti che richiedono grande coraggio. Continua una fase di vita davvero difficile, in cui si vuole cambiare tutto e iniziare qualcosa di nuovo ed entusiasmante. I single si sentiranno pieni di energia, grazie anche all’influsso favorevole delle stelle. Questa vitalità sarà contagiosa e trascorrerete una giornata eccellente e di condivisione sotto tutti i punti di vista. Per le coppie si prospetta una serata molto interessante.

Gemelli. La Luna in buon aspetto con Venere vi raggiungerà in grande stile oggi, creando una situazione molto interessante ed eccitante. Questa è anche l’occasione per liberarsi a livello emotivo e vivere una bella avventura senza crearsi troppe paranoie. Sabato e domenica saranno molto impegnativi dal punto di vista sociale. Vi sentirete pronti a scoprire la bellezza delle relazioni e a creare momenti indimenticabili insieme. Se siete single, questa giornata promette di essere incredibilmente positiva. Il vostro desiderio di amore sarà al massimo.

Cancro. La seconda metà della settimana vi aiuterà a raggiungere obiettivi lavorativi che non è stato possibile realizzare nella prima metà. In particolare, un progetto che aveva avuto un inizio difficile ora si aprirà in modo affidabile e vi darà un senso di realizzazione. Secondo l’oroscopo di oggi, molte novità vi aspettano nei prossimi giorni. È anche vero che vi sentirete un po’ sotto pressione, perché ogni giorno dovrete mettere in mostra il vostro talento e dimostrare a qualcuno il vostro valore. Sarete immersi in un’atmosfera di energia positiva e questo vi spingerà a investire di più nel rapporto con il partner, che diventerà sempre più intimo e appagante. Se siete stati a lungo soli (non per scelta, ovviamente), il cielo vi proteggerà questo giovedì e permetterà alla vostra immaginazione di rifiorire.

Leone. Nei prossimi giorni è meglio essere cauti o diplomatici e non agire d’istinto. Potreste essere portati a dire spesso la vostra, anche quando non ce n’è bisogno, e questo atteggiamento potrebbe irritare qualcuno. È bene essere sicuri di sé, ma se si esagera si rischia di entrare in conflitto con gli altri. Giove in opposizione vi incoraggia a non abbuffarvi troppo e a usare con parsimonia le vostre risorse. I single saranno desiderosi di superare piccole delusioni in questo periodo. Le stelle offriranno opportunità entusiasmanti. Se siete interessati a qualcuno, non esitate a fare il primo passo.

Vergine. Non siete più propensi a fare sempre le stesse cose. Pertanto, ora cercate di scaricare su altri compiti gravosi che per voi sono solo una seccatura. È anche vero che le responsabilità che vi siete assunti vi impediscono di sollevare facilmente i pesi che vi gravano addosso per motivi professionali e pratici. Probabilmente oggi siete piuttosto stanchi ed esausti. C’è molto malcontento nell’aria e dovete capire perché. I single possono guardare indietro, agli eventi passati, ma ricordate del vostro potenziale e concentratevi sulle opportunità che vi si presentano. Se siete in coppia, rafforzate la vostra relazione e non guardate all’esterno.

Bilancia. L’astrologia promette una giornata meravigliosa, sostenuta da stelle propizie pronte a brillare nel cielo. Ciò che caratterizzerà questa giornata sarà la consapevolezza che tutte le difficoltà possono essere trasformate in successo, anche se non immediatamente. Se ci sono tensioni tra voi e un ex amante, cercate di chiarirle subito senza inutili risentimenti e senza prolungare le polemiche. In campo sentimentale, potreste incontrare situazioni che all’inizio vi sembreranno strane. Siate aperti a esperienze insolite.

Scorpione. Amate la bella vita piena di novità e circondata dall’amore. Tuttavia, siete anche un segno governato da Marte, quindi amate combattere e lottare. Spesso vi scontrate con gli altri per ottenere un vantaggio, anche se non lo volete. Questo accade non solo sul lavoro, ma anche nella vita di tutti i giorni. Nei prossimi giorni questo può portare a discussioni e incomprensioni in famiglia e sul lavoro. Secondo l’oroscopo, sabato e domenica saranno le giornate più emozionanti e interessanti. Per quanto riguarda il lavoro, non sarete eccessivamente creativi e quando si presenteranno delle iniziative, potreste essere un po’ confusi su come realizzarle. Ma non scoraggiatevi e abbiate fiducia nelle vostre capacità.

Sagittario. L’opposizione Mercurio-Luna non è un buon segno, soprattutto per quanto riguarda gli affari domestici. Le spese potrebbero aumentare o potrebbero verificarsi situazioni impreviste. Non si possono ignorare le controversie finanziarie che devono essere risolte. In questo periodo dell’anno non è facile mettere da parte la noia e la letargia e ritrovare lo spirito giusto per affrontare le sfide quotidiane. Nel frattempo, la fortuna sentimentale porterà il sorriso sul volto di molte persone. Se siete single, potreste incontrare una persona interessante.

Capricorno. Giove e Saturno sono dalla vostra parte e vi proteggeranno dalle controversie e dalle insidie della vita quotidiana. Avete molti progetti e lavoro davanti a voi, quindi non potete perdere tempo in inutili discussioni con persone che cercano di smussare le vostre ambizioni. Nel fine settimana cercate di mettere da parte tutte le questioni legate al lavoro e di concentrarvi esclusivamente sulla famiglia e sui vostri cari. Avrete bisogno di recuperare le energie e di rilassarvi un po’. In amore, l’armonia tra Nettuno e Urano, in splendido aspetto al vostro Plutone, promette momenti speciali sia per le coppie che per i single. Chi ha una relazione di lunga durata potrà fare progetti di vita significativi per il futuro.

Acquario. Venere in opposizione crea molti dubbi e confusione, soprattutto a livello emotivo. I single vogliono impegnarsi poco e soprattutto preferiscono avere una relazione part-time, soprattutto senza restrizioni. L’amicizia è per voi più importante di qualsiasi altra cosa ed è simbolo di evasione e libertà. Tuttavia, è anche vero che alcuni dei vostri amici o sedicenti tali sono stati di recente una cocente delusione per voi e non sono stati leali. Per questo motivo avete recentemente sviluppato un amore per l’indipendenza.

Pesci. Un progetto che avete messo in archivio ora attirerà di nuovo il vostro interesse. Vi sentirete più determinati e decisi a rispolverare vecchie ambizioni sopite e a inseguire ciò in cui credete. Secondo l’oroscopo di oggi, con il Sole e Mercurio in opposizione, non sarà facile andare d’accordo con tutti. Conflitti e tensioni in famiglia potrebbero essere inevitabili nei prossimi giorni. In amore ci saranno romanticismo e passione. Se siete già una coppia, potete rafforzare il vostro legame creando momenti di intimità che renderanno il rapporto ancora più forte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 settembre 2023: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento