rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 novembre 2023: le previsioni segno per segno

Paolo Fox ci svela in anteprima le sue nuove previsioni astrali per la giornata di martedì. Vediamo come andranno le cose su tutti i fronti leggendo l’oroscopo del 7 novembre

Paolo Fox ci svela in anteprima le sue nuove previsioni astrali per la giornata di martedì. Vediamo come andranno le cose su tutti i fronti leggendo l’oroscopo del 7 novembre.

Oroscopo Ariete Paolo Fox: Buon periodo per quanto riguarda il lavoro, soprattutto i liberi professionisti che ora possono fare scelte importanti e magari vincere una sfida. Siete più consapevoli dei vostri mezzi ora, anche in ambito sentimentale… motivo per cui cercherete il massimo dall’amore, anche se il tempo scarseggia un po’ per le questioni di coppia (o per gli incontri, se siete single) quindi dovrete essere bravi a ritagliarvi il giusto tempo da dedicare ad un aspetto fondamentale della vita. Attenzione a qualche possibile problema con il partner, siate cauti se dovete verificare la tenuta di un rapporto o di un sentimento.

Oroscopo Toro Paolo Fox: Da metà ottobre state convivendo con uno strano stato di disagio, forse vi siete caricati di troppe responsabilità e vi siete accorti di una scarsa vitalità dal punto di vista fisico. Riuscire a fare tutto sembra esser diventato un problema, non permettete a questo stato di nervosismo (che a volte può tramutarsi in aggressività) di riversarsi in amore e nei rapporti con le persone care. Scegliete bene le vostre parole se non volete peggiorare la situazione! Il mese di novembre metterà alla prova un po’ tutti i rapporti, nella seconda metà invece porterà più vantaggi… sarà premiato solo chi ne uscirà bene e le coppie più forti!

Oroscopo Gemelli Paolo Fox: Allarme dispute in famiglia, qualcuno potrebbe avervi fatto arrabbiare e fate attenzione anche sul lavoro se ci sono situazioni che vi innervosiscono (magari turni da sostenere). La vostra ottima capacità intuitiva vi aiuterà a scegliere le occasioni migliori per mettervi in luce, anche se qualcuno potrebbe farvi perdere le staffe e dovrete essere bravi a contenerlo. In amore avete poca pazienza al momento, proprio perché siete distratti e nervosi a causa dei problemi citati, ma un evento o un episodio particolare potrebbe farvi cambiare idea su una relazione o una persona. Non siate precipitosi nei giudizi e nelle scelte!

Oroscopo Cancro Paolo Fox: Questo sabato sarà molto positivo e vi vedrà particolarmente sorridenti e costruttivi nel vostro modo di fare. Secondo l’Oroscopo del giorno. Fino a giorno 7 novembre potrete ancora sfruttare il supporto di Venere che vi metterà in condizione di vivere la vostra storia d’amore con coinvolgimento e passione. Chi sta vivendo un periodo contrassegnato da dubbi e perplessità, soprattutto dal punto di vista sentimentale, dovrà cercare di riflettere bene su cosa fare in futuro. È un periodo propizio per chi vuole andare a convivere o per chi desidera una gravidanza.

Oroscopo Leone Paolo Fox: Buone notizie sul lavoro, stanno per arrivare interessanti risultati che riguardano un’attività o una sfida in cui siete impegnati: entro la fine di novembre riuscirete a primeggiare o raggiungere l’agognato obiettivo, concretizzando i sacrifici e il duro lavoro di questi mesi. Venere favorevole, inoltre, vi garantirà un ottimo recupero in amore… al costo di cambiare qualche comportamento o fare una piccola rinuncia ma sarà tutto a fin di bene! State però attenti alle parole, a non esagerare nei giudizi e a non esporvi troppo… La vostra grande generosità non piace a tutti quindi scegliete bene le persone con le quali rapportarvi e siate voi stessi.

Oroscopo Vergine Paolo Fox: Possibili discussioni per i nati sotto questo segno, cercate di tenere sotto controllo tutto ciò che accade attorno a voi: siete nervosi perché temete che il lavoro fatto negli ultimi anni, che vi ha richiesto tempo ed energie, vada perduto perché non avete un riferimento valido con cui confrontarvi. In realtà siete voi che non vi fidate di nessuno, almeno una persona sincera e su cui poter contare ci sarà sicuramente! Sorprese in amore per chi non ha un legame fisso e sta cercando emozioni, potrebbero nascere problemi se invece avete a che fare con Toro, Cancro o Scorpione ma lì non dipenderà tanto da voi. Attendete la prossima settimana per capire cosa sta succedendo nella coppia.

Oroscopo Bilancia Paolo Fox: Stanno tornando ottimismo e positività rispetto ai mesi passati, nei quali tutto sembrava nero e difficile da attuare: una serie di pianeti favorevoli attirerà nuove opportunità e buoni stimoli! C’è da recuperare però dal punto di vista psicofisico, siete un po’ stanchi e provati da quanto di negativo accaduto di recente e magari non avete a disposizione tutta la forza necessaria per affrontare tutto, in vostro soccorso c’è Venere attiva nel segno fino al 4 dicembre. In amore è importante dare spazio ai rapporti e qualsiasi tipo di occasione: favoriti ritorni di fiamma e i chiarimenti tra ex, evitate però le minestre riscaldate!

Oroscopo Scorpione Paolo Fox: Siete entrati in una settimana importante, potenzialmente di riscatto rispetto al periodo complicato vissuto ad ottobre: in arrivo buone notizie, specialmente per chi sta attendendo avalli o consensi sul lavoro! Proprio al fine di cogliere al meglio le opportunità ora non siete più confusionari o avventati. Se dovete parlare con una persona, o presentare un progetto, fatelo nella parte centrale della settimana. Bene anche l’amore, sarebbe un peccato chiudersi in un guscio e non sfruttare occasioni per incontrare gente (anche solo per motivi di amicizia) e chiudere la porta a stelle così favorevoli.

Oroscopo Sagittario Paolo Fox: Con Mercurio che entra nel vostro segno (venerdì) avrete una carica in più per affrontare una sfida importante o portare avanti un progetto. É il momento giusto per presentare una vostra idea e recuperare qualche situazione che vi ha creato problemi e disagi, nel lavoro ma anche nello studio. Tanti di voi otterranno parecchio entro la fine dell’anno, giusta ricompensa per il duro lavoro effettuato o l’aver coltivato una conoscenza significativa. Anche in amore potrete vivere bei momenti in una settimana tutto sommato positiva, ricca di novità e decisioni importanti… fate solo attenzione alla stanchezza che inizia a farsi sentire!  

Oroscopo Capricorno Paolo Fox: Periodo di confusione e difficoltà per voi, siete alle prese con “danni da riparare” non provocati da voi ma da persone poco attente; se si tratta di problemi lavorativi la questione assume un’importanza ancor più rilevante, potreste quindi essere nervosi o fare più fatica del previsto ad iniziare (o mandare avanti) un progetto. É una fase momentanea che passerà presto, anche perché sul lavoro avete diverse possibilità di riuscita e non vi fate mai abbattere facilmente. In amore potrebbe essere nata una crisi, o c’è un proseguimento di qualcosa che si è rotto in estate, quindi se una persona non è dalla vostra parte bisognerà capire cosa fare. Vi sentite forti e decisi ma anche intolleranti, moderate le parole!

Oroscopo Acquario Paolo Fox: Siete avvolti da preoccupazioni e dubbi, non sapete bene come continuare un progetto e questo vi fa innervosire: presto si presenteranno le occasioni giuste per rendere stabile ciò che avete costruito, dunque niente paura perché vi state avviando verso un periodo senz’altro migliore di quello che avete vissuto. Ci sono più motivazioni riguardo l’amore, è tornata la necessità di imporre la vostra volontà sia nella coppia che nelle amicizie e con le persone che frequentate. Non fatevi troppi scrupoli e accettate una possibile nuova storia se siete separati o non impegnati da un po’.

Oroscopo Pesci Paolo Fox: Ritardi e indecisioni anche per voi, come gli amici dell’Acquario, a causa di una Luna opposta che rischia di provocare qualche disagio di troppo; dovrete resistere almeno per queste 24 ore, il cielo promette recupero e vi aiuterà ad esprimere le vostre potenzialità senza grandi ostacoli. Va meglio anche l’amore, ora si può recuperare un sentimento che fino a qualche mese fa sembrava essersi parecchio affievolito o consolidare un legame nei nuovi rapporti. Attenzione ai soldi, unico vero punto debole del momento: evitate le spese futili e contenete il più possibile le uscite!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 novembre 2023: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento