rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 novembre 2023: le previsioni segno per segno

Paolo Fox ci racconta come andrà un’altra giornata di questo particolare e insolito novembre, in cui si alternano belle giornate e altre decisamente molto più autunnali

Paolo Fox ci racconta come andrà un’altra giornata di questo particolare e insolito novembre, in cui si alternano belle giornate e altre decisamente molto più autunnali. Cosa succederà? Quali saranno i segni più fortunati? Non ci resta che scoprirlo leggendo l’oroscopo del 15 novembre.

Oroscopo Ariete Paolo Fox: Luna e Mercurio in aspetto favorevole. Queste sono giornate di grande impegno e di liberazione, perché tutti quelli che avevano un sogno nel cassetto o un progetto archiviato da tempo si sono rimessi in gioco in maniera anche troppo impetuosa. La troppa esuberanza può diventare un problema dal punto di vista fisico perché porta stress e acciacchi da curare. Nell’oroscopo di novembre il settore più delicato è quello dell’amore. Questo perché non si ha tempo di stare con la persona che si ama o ci sono questioni legate al passato che bisogna superare.  

Oroscopo Toro Paolo Fox: Rispetto a un mese fa c’è una condizione di vantaggio, adesso si recupera fisicamente e bisogna farsi scivolare le cose addosso, impresa non facile. Non è un periodo difficile per i sentimenti, però bisogna ricordare che se il mese scorso c’è stata una storia in crisi o ci sono state problematiche, sarà opportuno andare cauti. Paolo Fox ricorda soprattutto alle coppie di vecchia data che dovranno ritrovare una buona complicità. Le questioni lavorative vanno meglio, per molti però da giugno c’è stato un cambio di ruolo mansione o di ufficio, tutto è ancora in sviluppo, bene ritrovare un certo equilibrio.

Oroscopo Gemelli Paolo Fox: Un mercoledì dal punto di vista astrologico complesso, non è la giornata migliore per esporsi. Cercate di stare sereni e fare le cose che potete, senza stancarvi. E’ un calo fisico quello che determina la Luna in opposizione. Quando non riuscite a fare tutto quello che desiderate vi innervosite, Paolo Fox non può escludere che sia in corso un momento di stress e in serata arrivi una complicazione da risolvere. La tensione emotiva si concentra nell’aspetto pratico della vostra vita. Diverso il discorso per l’amore, Venere regala emozioni nei prossimi giorni.

Oroscopo Cancro Paolo Fox: Crescita dal punto di vista lavorativo, quelli che hanno un’attività in proprio possono riprendere quota dopo un periodo di sperimentazioni. Ciò che disturba il cielo del periodo è la quadratura di Venere, che in astrologia rappresenta spesso piccoli disagi o diverbi nei rapporti, attenzione con i parenti e nei legami tra genitori e figli. La giornata odierna dovrebbe essere vissuta lontana da qualsiasi tipo di incomprensione, e se intendete fare breccia nel cuore di una persona che vi piace sarà necessario aspettare sabato o domenica. Il fine settimana sarà più interessante.

Oroscopo Leone Paolo Fox: La grande carica di questa giornata va indirizzata nel modo giusto, il vostro è un oroscopo importante e questo è un periodo di preparazione per nuovi successi. E’ probabile che ci siano stati nuovi programmi e di recente cambi di rotta, alcuni stanno ripartendo da zero, ma per fortuna voi del Leone non avete paura di mettervi in gioco, affrontate le sfide con coraggio. E’ un cielo importante per i sentimenti e Paolo Fox spera che gli amori sinceri possano essere vissuti al meglio in queste ore.  

Oroscopo Vergine Paolo Fox: Siete persone oculate attente e razionali, tuttavia, in questa giornata dove prevale l’emotività potrebbe scapparti la frase sbagliata. I rapporti con gli altri devono essere gestiti con attenzione e in famiglia, nei rapporti tra genitori e figli o conviventi, è facile che qualcosa non quadri. L’aspetto economico va protetto, di solito i nativi della Vergine sono attenti alle spese, però è probabile che siano aumentate di recente per questioni di famiglia o di casa. Attenzione ai rapporti che non sono chiari.

Oroscopo Bilancia Paolo Fox: Mercoledì interessante, nel corso degli ultimi due mesi non sono stati pochi i problemi, c’è chi è stato male e ha vissuto momenti di malinconia, qualcuno è rimasto persino in dubbio sull’esito di un lavoro o è stato male. Ma ora abbiamo qualcosa in più, una sensazione di rinascita e forza che prima non c’era. L’amore permette di fare una scelta importante, Paolo Fox vorrebbe sollecitare all’azione i delusi dall’amore perché Venere e Mercurio aiutano a fare conoscenze, la Bilancia è guardinga in amore, non cede alla prima lusinga. Chi ha già una storia la continua e chi ha avuto un problema nel passato deve dimenticarlo.

Oroscopo Scorpione Paolo Fox: C’è un gran cielo, in questo momento Paolo Fox non può escludere che rispetto alle problematiche di fine settembre tu abbia risposte in più. L’unico neo è rappresentato dalla situazione economica, con ogni probabilità questo Giove in opposizione porta dubbi a chi ha la proprietà o contratti in scadenza. La parte migliore di questo cielo è quella legata all’amore, Venere sarà nel segno a dicembre e chi cerca l’amore o di recuperare un sentimento dovrebbe darsi da fare subito. Gli ultimi mesi del 2023 rappresentano una sorta di sperimentazione in vista di ciò che si andrà a fare con più certezza il prossimo anno.

Oroscopo Sagittario Paolo Fox: Un cielo valido, Paolo Fox si augura che voi siate Sagittario ottimisti e propositivi, perché il carattere ottimista vi consentirà di superare ogni difficoltà. Avete bisogno di sentirvi liberi di pensare senza lasciarvi influenzare. Questa autonomia di pensiero sviluppa nuove idee e progetti, oggi visto la Luna tocca il segno abbiamo un oroscopo importante per le relazioni sociali e le amicizie, progetti che possono diventare realtà e chissà, grazie a una confidenza a un amico o un’amica speciale, che tu non possa ricevere un suggerimento utile. Via libera alle emozioni positive anche in amore.  

Oroscopo Capricorno Paolo Fox: Questo cielo può portare un ritorno in scena e aumenta la volontà di rafforzare un progetto, un ideale. Questo oroscopo è interessante per il lavoro e lo studio, ne saranno convinti i lavoratori autonomi e quelli che devono impostare scelte future. Tanti hanno superato attacchi dimostrando una forza e una capacità di azione fuori dal comune. Ma c’è un neo, problemi sentimentali possono essere ancora presenti o irrisolti. Venere dissonante mette in gioco i sentimenti, se sono perduti non vanno recuperati, ma se ci sono state solo polemiche banali si potrà superare un problema.

Oroscopo Acquario Paolo Fox: Una bella Luna favorevole, lo stop delle ultime settimane, determinato da alcune quadrature planetarie, è quasi finito e dal 23 avremo un cielo di recupero, e così tutti quelli che sono rimasti bloccati per varie ragioni ripartiranno con una marcia in più. Dopo un’estate pesante per i sentimenti riparte anche l’amore, sarà recuperato il desiderio, la voglia di stare in coppia o di fare nuove conoscenze. Ecco perché quelli che sono single dovrebbero frequentare gente. Le relazioni affettuose possono portare un vantaggio, compensano alcuni ritardi maturati nell’ambito del lavoro che hanno portato stress e insoddisfazione, giornata buona per gli incontri.

Oroscopo Pesci Paolo Fox: Questa è una giornata ambigua, non si mette in discussione il vostro valore o il vostro successo ma i risultati non saranno immediatamente soddisfacenti, solo nel tempo avrete ragione dei vostri sforzi. Questo mercoledì lascia, quindi, un pochino a desiderare sotto il profilo fisico, lo sai ogni tanto sei vittima di piccole malinconie e ricordi. Bisogna lasciarsi scivolare le cose addosso e non prendere tutto troppo di petto, se qualcosa oggi non va, poco male, sarà possibile recuperare già da domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 novembre 2023: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento