rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 settembre 2023: le previsioni segno per segno

Il famoso astrologo televisivo Paolo Fox ci racconta in anteprima come si svolgerà sotto tutti i punti di vista la giornata di mercoledì, segno per segno

Il famoso astrologo televisivo Paolo Fox ci racconta in anteprima come si svolgerà sotto tutti i punti di vista la giornata di mercoledì, segno per segno. Ecco il suo nuovo oroscopo del giorno del 13 settembre.

Ariete. Potrebbe sorgere qualche problema di comunicazione con gli altri, dovrete essere bravi a scegliere le parole giuste e migliorare questo aspetto altrimenti rischiate di andare incontro a situazioni spiacevoli o addirittura pericolose… anche perché in amore le cose stanno andando alla grande, sia per le coppie che per i single, quindi sarebbe un vero peccato complicarsi la vita da soli! Sul lavoro invece potreste fare un passo indietro, rinunciare ad un incarico o a una responsabilità in favore della salute che non va mai trascurata ma che ultimamente state considerando poco. Siete pieni di energia e voglia di avventura, assecondatela!  

Toro. L’Oroscopo di Paolo Fox prevede un po’ di turbolenza sul lavoro e riguardo i soldi, niente paura però: riuscirete anche questa volta a cavarvela, grazie alla vostra ottima capacità di reazione, e a superare l’ostacolo. L’amore potrebbe sembrarvi in salita al momento, la chiave sarà l’equilibrio interiore sempre pronto a “salvarvi” o guidarvi quando ne avete bisogno. Ottimo momento per le relazioni e i rapporti con gli altri, qualità che risplendono come una stella polare e vi permettono di ottenere vantaggi o rinforzare alcune situazioni importanti. Proseguite su questa via e presto raccoglierete i frutti del vostro operato!

Gemelli. State vivendo un periodo tranquillo e tutto sommato sereno, a tratti iper intenso ed è qui che dovreste concentrare la vostra attenzione: questo frenetico andirivieni rischia di stancarvi e mettere alla prova un equilibrio che faticosamente avevate trovato, non fatevi travolgere dalle tempeste emotive o dalle conseguenze di vostre azioni troppo frettolose e impulsive. A volte vi sembra come se la fortuna vi stesse voltando le spalle, dovreste ricordare però che ai nuovi investimenti finanziari serve tempo per fruttare (e portare i risultati importanti che vi aspettate) quindi mantenete la calma e continuate a lavorare con impegno e serietà. Sarà tutto ripagato a breve!

Cancro. Uscite e frequentate gente, non vi si chiede granché altro in questo periodo nel quale la cosa migliore da fare è mettere in mostra la vostra adattabilità con gli altri. É anche il momento di non perdere la speranza, nonostante una battuta d’arresto nella fortuna, nelle finanze o in un progetto da cui vi aspettavate di più: chi avrà lavorato bene non deve temere, chi potrebbe fare meglio invece è chiamato ad una revisione strategica in modo da aggiustare il tiro. Le energie non vi mancano, così come la determinazione e la voglia di fare, e saranno proprio questi i “jolly” sui quali puntare!

Leone. C’è un dilemma che vi perseguita, continuare o meno una relazione o la conoscenza di una persona: i modi per affrontare la cosa sono tanti e diversi, l’unica certezza è che non dovete gettare la spugna perché non è l’opzione migliore (a meno che non siate completamente saturi). Continuate a lottare per ciò che desiderate o che volete cambiare, a volte lo sforzo può essere alto e vi verrebbe voglia di gettare tutto alle ortiche… chiedetevi però come stareste senza quella cosa, aldilà del possibile e illusorio sollievo iniziale. Provate a sfogarvi con una persona cara la quale magari potrebbe anche consigliarvi e darvi una mano in questa fase di confusione sentimentale.  

Vergine. Attenzione alle questioni familiari che si inaspriscono, secondo le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox c’è un’atmosfera non piacevole attorno a voi e potreste ritrovarvi a fare da mediatori per conciliare due fazioni. Se riuscirete nel vostro intento attirerete l’attenzione di persone del sesso opposto, grazie al fascino del “risolvi problemi”… questo potrebbe anche causare situazioni sorprendenti e imbarazzanti quindi tenete gli occhi aperti. In questo periodo siete ben voluti da tutti e contagerete gli altri con la vostra energia positiva, trasferite questa carica anche nei progetti che state seguendo e vedrete presto bei risultati!

Bilancia. A volte accadono cose su cui non abbiamo alcun potere, dovete mettervelo bene in testa perché spesso vi colpevolizzate (o vi sbattete troppo) per alcuni fatti spiacevoli che succedono e su cui non potete incidere; piuttosto, concentratevi sul controllare una situazione complicata che si presenterà all’improvviso e per la quale, invece, avreste modo di fare qualcosa. Aiutatevi con il senso dell’umorismo, sempre importante per gestire la tensione e arrivare al risultato in maniera meno pesante; anche l’astuzia riporterà la tranquillità nella vostra casa e ce n’è davvero bisogno ora…

Scorpione. Potreste incontrare più di qualche difficoltà a parlare con persone nuove dell’ambiente che frequentate, a maggior ragione se non ci sono argomenti di conversazione e non sapere come rompere il ghiaccio! Attenzione anche a un piccolo evento sfortunato che rischia di farvi innervosire parecchio, o portarvi a pensare che le cose stiano andando storte nella vostra vita… è solo un momento passeggero, andrà tutto a posto da solo molto presto. Intanto però non negate aiuto e assistenza a persone che hanno bisogno di voi, magari un amico o un familiare; non importa se dovete rivedere piani o impegni, non perdete occasione di fare la vostra buona azione!

Sagittario. State vivendo un periodo di alti e bassi, di certo non il migliore (o almeno il più stabile) della vostra vita: avete energia da vendere e una bella carica, anche una bella dose di ottimismo, ma in amore le cose non vanno come desiderereste e iniziate ad avere qualche dubbio sulla tenuta di un rapporto, o magari non credete più che una conoscenza interessante possa trasformarsi in qualcosa di più. Non demoralizzatevi e continuate su questa strada, presto arriveranno buone notizie! Finanze stabili e per il momento sotto controllo, anche se potrebbero sempre migliorare con qualche ritocco.

Capricorno. Possibili litigi con il partner per una questione economica, stati attenti alle parole e a non muovere accuse “alla leggera” altrimenti saranno davvero guai! Inoltre le energie sono al ribasso e fareste bene a prendervi qualche giorno di riposo, almeno un momento di relax da dedicare solo a voi. Cercate di curare meglio l’alimentazione e tenete gli occhi ben aperti quando siete alla guida, le stelle parlano di possibili incidenti stradali dovuti alla disattenzione o di una multa salata da pagare. Sul lavoro le cose procedono normalmente senza particolari novità, il che comunque non è un male se vi trovate bene!

Acquario. Il vostro equilibrio interiore potrebbe essere messo alla prova da un evento esterno, la Dea Bendata potrebbe non essere dalla vostra parte in questo periodo ma ricordate che la vera fortuna risiede nell’intuizione, un settore in cui eccellete! Ok le finanze ma attenti alle spese impreviste o a decisioni impulsive che potrebbero portarvi a spendere più del necessario e mettere in crisi le vostre risorse. Questo è poi il periodo giusto per avere conversazioni importanti e profonde con i figli o i genitori, tenete la mente aperta in modo da vedere una questione sotto più punti di vista.

Pesci. La vostra vita sentimentale sembra essere in un momento di stasi ma non temete, ricordate che l’amore va e viene come le onde del mare. Per quanto riguarda il lavoro, inoltre, ve la caverete in questo momento delicato seppur con qualche difficoltà, alla fine ne uscirete vincitori! Sebbene le finanze possano avere delle fasi critiche, come una spesa imprevista o un’uscita fastidiosa, rimanete concentrati sulle cose positive e avrete energia sufficiente per affrontare qualsiasi cosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 settembre 2023: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento