rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 10 novembre 2023: le previsioni segno per segno

L’astrologo Paolo Fox ci rivela in anteprima l’andamento della giornata di venerdì, segno per segno

L’astrologo Paolo Fox ci rivela in anteprima l’andamento della giornata di venerdì, segno per segno. Scopriamo l’ultimo oroscopo del 10 novembre e come comportarsi affinché tutto vada bene.

Oroscopo Ariete Paolo Fox: A prescindere dai buoni risultati, questo fine settimana parte al rallentatore, colpa di una Luna opposta che porta anche grande tensione e qualche fastidio fisico. Forse avete accettato troppi impegni. C’è da definire una questione di casa, un sentimento. Potreste persino avere una bella persona al vostro fianco ma sentirla meno, stare con la mente altrove. I nuovi amori sono importanti e si potrebbe anche definire un rapporto sentimentale purché non si tiri troppo la corda. A ogni modo le prove che affrontate in questo periodo hanno successo, il weekend promette piccoli successi, nonostante la stanchezza fisica.

Oroscopo Toro Paolo Fox: Tra venerdì e domenica provate a ritrovare un po’ di serenità. Ultimamente a livello famigliare e personale ci sono state tensioni. Si sono create polemiche che non andranno ripescate in questo weekend. Avrete il bisogno di stare vicino a persone che vi vogliono bene per assisterle o per farvi assistere, l’amore non ha tempo per essere vissuto come vorresti. Le questioni di lavoro ed economiche devono essere curate con attenzione. Chi inizia una causa adesso deve essere certo di aver ragione, altrimenti rischia di perdere denaro e tempo.

Oroscopo Gemelli Paolo Fox: L’amore e le amicizie possono avere un ruolo speciale nella vita, e questo fine settimana è bello per chi vuole fare incontri. Se siete pronti a vivere un sentimento sfruttate la Luna favorevole tra oggi e domani. Tutti quelli che hanno la possibilità di fare amicizie nuove ora devono muoversi. L’astrologia indica quali sono i periodi buoni per agire, è che siamo noi che dobbiamo fare qualcosa per migliorare. Ad esempio, nel lavoro è importante trovare accordi, mettersi in gioco. Non siete persone che sanno restare ferme ad attendere i tempi del fato, andate incontro alle nuove occasioni se occorre.

Oroscopo Cancro Paolo Fox: E’ un venerdì che nasce con piccole perplessità, è da ieri che vi sentite ombrosi. Sabato e domenica sono giornate migliori. Paolo Fox vi consiglia di lasciarvi scivolare addosso le cose. Non sono tanto i problemi di lavoro a preoccupare quanto quelli di famiglia, conflitti che possono nascere anche tra parenti. Stasera non è escluso discutere, se c’è una persona del passato che ancora infastidisce o con la quale ci sono conti aperti, voi avrete un atteggiamento irritato. Forse vorreste più libertà d’azione, siete stanchi di ascoltare consigli o raccomandazioni inutili.

Oroscopo Leone Paolo Fox: Mai come in questo periodo vi sentite dissacranti, pronti a buttare all’aria situazioni convenzionali, pur di farvi notare e soprattutto di ottenere quello che desiderate. Mercurio da oggi comincia un transito importante e alla fine di questo mese un bel vantaggio a livello emotivo. Adesso siete un’altra persona e coloro che vi circondano ve lo riconoscono. Potreste fare incontri speciali in amore. C’è chi deve scendere dal piedistallo e pensare di mettersi in gioco in amore senza troppi scrupoli o prevenzioni. Per quanto concerne le coppie già formate è un momento di interessi che possono riguardare la casa, i figli, chi convive da tempo vuole legalizzare l’unione. Dispute aperte con Ariete, Gemelli e Leone.

Oroscopo Vergine Paolo Fox: Ci si dirige verso un weekend che promette bene con una domenica valida per gli incontri. A breve, parte un anno importantissimo per chi ha un lavoro autonomo e che quindi possono riscontrare miglioramenti dall’oggi al domani. Anche i lavoratori dipendenti possono avere qualcosa in più, ci sarà chi lancerà un nuovo progetto, attenzione però a non strafare. In amore torna il desiderio, coinvolge le persone che da tempo sono sole. Si è capaci di rispondere in modo costruttivo a ogni richiamo che proviene dall’esterno senza paura o eccessive prevenzioni.

Oroscopo Bilancia Paolo Fox: La Luna e Venere si trovano nel vostro segno zodiacale. Parte un weekend interessante che consente un recupero psicofisico, cosa importantissima. C’è stato un momento difficile da superare, con un cielo così importante ora si può fare di più. C’è chi deciderà di cambiare vita, in base a esperienze pesanti vissute negli ultimi tempi vorrete godervi la vita senza preclusioni. Il tempo scorre veloce e non bisogna perderne altro. Entro fine anno ci sarà un riscontro particolare da un punto di vista emotivo. I nuovi amori valgono tanto oro quanto pesano. Quindi, adesso è importante riscoprire un sentimento. Molti avranno la gioia di vivere più serenamente, scelte creative favorite.

Oroscopo Scorpione Paolo Fox: Venerdì e sabato sono giornate molto interessanti, mentre domenica ci sarà un calo. La prima cosa che si deve fare è recuperare sentimenti perduti, torna la voglia di stare accanto alla persona amata. Tutti coloro che non vogliono più un certo tipo di vita, sia in amore che sul lavoro hanno cominciato nuovi progetti. E’ arrivato il momento di fare sentire la propria voce, farsi valere soprattutto se per troppo tempo si è vissuta una fase di incertezza. C’è da sistemare alcune questioni di carattere legale, una situazione riguardante la casa. Con Sole e Marte nel segno è il momento giusto per dare il via a nuove imprese, inquadrare le attività e portare avanti iniziative che si reputano migliori.

Oroscopo Sagittario Paolo Fox: Oggi Mercurio entra nel vostro segno, un lieto evento considerando che sarà accompagnato da uno splendido Sole a partire dal giorno 22 e da Marte subito dopo. E’ più facile rimettersi in gioco, si darà meno importanza all’aspetto materiale delle cose rivalutando quello spirituale, l’amore vivrà un periodo di recupero. A voi non basta una vita, avete talmente tanti progetti e idee da realizzare che anche se centrate un obiettivo, avete subito un altro traguardo da tagliare. Avete voglia di vivere una nuova vita. Incontri piacevoli per un fine settimana che può portare emozioni speciali. Le coppie in crisi devono parlare subito se qualcosa non va, in particolare se a ottobre ci sono state troppe incomprensioni.  

Oroscopo Capricorno Paolo Fox: Siete arrabbiati perché non sempre trovate la giusta ricompensa per quello che fate. Alcuni progetti sono rimasti fermi per incompetenza di persone che vi circondano. Siete esenti da colpe, per questo motivo sentite di avere diritto a una rivalsa. Pare che oggi questa Luna dissonante renda più difficile il colloquio con gli altri. Sul lavoro come in amore avete le idee molto chiare, ma dovete affrontare i ritardi che non avete voluto o creato. Il vostro resta un oroscopo forte, quindi nessuno avrà il potere di buttarvi giù, qualche amarezza sarà superata. Forse sarebbe il caso, però, di porsi obiettivi focalizzati in amore dove c’è una crisi d’identità, anche di creatività. Va messa in preventivo qualche discussione.

Oroscopo Acquario Paolo Fox: Il nuovo transito favorevole di Venere riesce a placare le tensioni di Sole e Marte, pianeti che nel corso degli ultimi tempi hanno creato qualche dubbio anche nell’ambito del lavoro. Avrete notato che siete un po’ più polemici. Dovete vivere per voi stessi, trovare certezze interiori a prescindere da chi vi circonda. L’amore non è sempre competizione, non bisogna cadere nella trappola dei paragoni e delle differenze. Va bene rivedere un progetto, poi se ci sono problemi in casa sarà utile risolverli entro domani al massimo. La serata con la persona giusta al fianco può diventare passionale.

Oroscopo Pesci Paolo Fox: La prima metà di novembre porta sempre buone novità, la seconda pesa un po’ di più; ecco perché se ci sono questioni da risolvere sarà meglio parlarne subito. Pensate che nella vostra vita, soprattutto nel passato avete incontrato persone non riconoscenti. Passate oltre, non perdete tempo con chi non merita la vostra attenzione. In campo professionale, Marte, Giove e Saturno sono favorevoli, quindi, nessuno può toccare il vostro ruolo, di recente hai ricevuto conferme, risultati migliori. L’amore torna in una fase più intrigante dopo un ottobre freddino, entro dicembre può arrivare una bella passione, un’emozione, una conferma, un messaggio d’amore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 10 novembre 2023: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento