rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 1° settembre 2023: le previsioni segno per segno

Inizia ufficialmente il mese di settembre, anticipando un weekend ma che ci porta nel vivo del back to work

Inizia ufficialmente il mese di settembre, anticipando un weekend ma che ci porta nel vivo del back to work. Siamo pronti a salutare le vacanze e l’estate e iniziare una nuova stagione col piede giusto? Vediamo allora cosa ci riservano le stelle secondo le ultime previsioni astrali di Paolo Fox. Ecco l’oroscopo del 1° settembre.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Le prossime 48 ore saranno decisive per chiarire una questione in sospeso o per avanzare una richiesta importante. La Luna entrerà nel vostro segno proprio nella giornata di oggi e con Venere creerà le premesse per un weekend molto interessante, anche dal punto di vista sentimentale. Ci saranno tanti ostacoli disseminati nel vostro percorso, ma voi riuscirete a dimostrare di essere sempre all’altezza della situazione, mettendo in mostra la vostra determinazione e il vostro spirito di adattamento. Sono in arrivo novità positive nella giornata di domenica.    

Oroscopo Paolo Fox Toro: Da giugno avete dovuto affrontare tante problematiche e siete stati piuttosto impegnati, a tal punto da dover mettere l’amore in secondo piano. Lo stress è stato davvero eccessivo e solo adesso ci saranno tutte le condizioni per iniziare una fase di lento e graduale recupero. Novità interessanti sono in arrivo per coloro che hanno in ballo una compravendita o un affare molto importante. Bisognerà aspettare la fine di settembre per concretizzare una situazione ancora in sospeso.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Le persone creative e quelli che svolgono la libera professione hanno una gran voglia di rimettersi in gioco e di mettere in mostra il proprio talento. Ma purtroppo state vivendo una fase astrale piena di insidie e di ostacoli e per questo motivo sarete un po’ tesi e nervosi. Magari state avvertendo un certo senso di precarietà, anche perché mancano le garanzie dal punto di vista lavorativo e non è facile riuscire a programmare il futuro con la giusta lucidità. In questa giornata di venerdì ci sarà un forte stato di agitazione che non sarà facile da tenere sotto controllo. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Provenite da una fase di blocco che si è verificata a metà mese e che vi ha messo un po’ in crisi. Non è facile capire cosa sta accadendo alla vostra vita, Forse avreste bisogno di maggiori garanzie oppure si sono verificate delle situazioni che vi hanno lasciati un po’ interdetti. In amore si stanno aprendo nuove strade soprattutto nella vita di coloro che hanno il desiderio di cambiare perché vivono una storia che si trascina da tempo. Cercate di ponderare bene ogni mossa e di agire con prudenza.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Finalmente potrete contare sul supporto della Luna a partire dal pomeriggio, mentre Marte in aspetto interessante vi consentirà di vivere il rapporto con gli altri in maniera più serena e pacata. Nelle questioni che riguardano in special modo lo studio e la professione, ci sarà qualcosa da rivedere e da ponderare con grande attenzione. La dissonanza di Giove potrebbe indurre, soprattutto chi gestisce un’azienda, ad apportare cambiamenti importanti e a modificare delle situazioni che non vanno più bene.  

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Come già accaduto nella giornata di ieri, state risentendo ancora di un problema di natura nervosa o psicologica. Vi sentite un po’ stanchi e spossati, forse avreste bisogno di concedervi un po’ di riposo. Potreste anche decidere di interrompere una situazione che non è più di vostro gradimento. Vorreste anche poter dedicare più tempo ai vostri hobby e alla vita sociale, ma i troppi impegni lavorativo non vi permettono di farlo. Cercare di ritagliare un po’ di spazio per curare le vostre passioni. 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: La giornata di venerdì sarà cruciale anche per capire o chiarire una situazione che ultimamente si è un po’ incancrenita e vi ha destato perplessità. Le giornate di sabato e domenica saranno caratterizzate da alcune incertezze e da esitazioni. Le tensioni potrebbero essere legate soprattutto ai rapporti con persone provenienti dal passato. Ci saranno delle questioni da chiarire nel lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Sole e Mercurio in aspetto positivo vi aiutano ad affrontare anche le situazioni più spinose con il giusto spirito. Coloro che hanno chiuso un rapporto di lavoro, adesso sono già pronti per affrontare un nuovo percorso e per dimostrare il proprio valore. Il vostro è un segno governato da Marte, il pianeta della battaglia. Spesso siete voi che date vita a dispute e contese sia nel lavoro che in amore, per mettere in mostra il vostro talento e il vostro orgoglio.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: La Luna proteggerà questa giornata che darà inizio al vostro weekend. Marte in ottimo aspetto vi consentirà di chiarire alcune situazioni o alcune controversie che sono sorte nei giorni precedenti. La mattinata inizierà in maniera lenta, ma nel corso della giornata sarete in condizione di raggiungere i vostri obiettivi. Potrebbero sorgere dei conflitti con persone che vogliono farvi fare cose che non gradite.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: In genere, quando iniziate un nuovo lavoro, vi buttate a capofitto e date il massimo. Ma a volte bisogna riconoscere i propri limiti e concedersi un po’ di sano relax per recuperare le energie perdute. Cercate di non rimuginare e di non perdere tempo su alcune questioni di lavoro non chiarite. Secondo l’oroscopo del giorno, ci sarà tempo e modo per risolvere ogni disputa e ottenere un chiarimento. La seconda parte dell’anno sarà importante per chi vuole sposarsi o andare a convivere. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Ci saranno stelle importanti ad accompagnarti nel corso del weekend. E non si esclude che possano anche arrivare delle chiamate importanti che riguardano il mondo del lavoro. Alcune persone stanno vivendo male questa fase di precarietà nel lavoro a causa di un contratto che non si rinnova o di una situazione che non si sblocca. Coloro che stanno vivendo una situazione sentimentale part time, sono tutt’altro che intenzionati a cambiare le cose o ad impegnarsi seriamente.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Giove e Saturno potrebbero indurvi a vivere con una certa apprensione alcune situazioni un po’ controverse. Dovrete cercare di non cedere all’istinto e di far prevalere la saggezza e la prudenza. Pensate bene prima di agire, anche per evitare che la situazione possa precipitare in maniera irreversibile. L’opposizione del Sole e di Mercurio non vi risparmierà momenti di agitazione e qualche conflitto in ambito familiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 1° settembre 2023: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento