Martedì, 18 Maggio 2021
social

C'è anche un gruppo di giovani musicisti teatini a Sanremo

Il brano "Un particolare" di Riccardo Pomponio selezionato per il concorso "Sanremo Juke box", l'evento partner di Casa Sanremo durante il Festival della canzone Italiana

C'è anche un gruppo di giovani musicisti a Sanremo. Il brano "Un particolare" di Riccardo Pomponio è stato selezionato per il concorso "Sanremo Juke box" un evento in esclusiva con Casa Sanremo che avrà luogo all'interno del Palafiori fino a sabato.

Pomponio e gli altri giovani muicisti si esibiranno giovedì e venerdì all'interno dell'evento partner di Casa Sanremo in concomitanza con il Festival della canzone Italiana.

"Un particolare" è un brano composto da Riccardo Pomponio, Cristiano Marrone e Daniele D'Orazio. Questa la presentazione:

"In un epoca dove i sentimenti veri vengono sostituiti da social e media rendendoli effimeri e fine a se stessi una fotografia neorealista dove urge il bisogno di realizzarsi, facendo riferimento ai modelli spettacolari dei moderni mezzi d'informazione: Pomponio consiglia di tornare ad amare, in maniera spropositata, senza controllo, come a voler richiamare l'umano sensibile e ancora capace di provare emozioni". 

La band composta da Alex Bascelli, pianoforte; Simone Sulpizio, basso; Daniele Bucci, batteria; Greta Gentile, violino: Cristiano Marrone, chitarra; Riccardo Pomponio, voce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è anche un gruppo di giovani musicisti teatini a Sanremo

ChietiToday è in caricamento