Sabato, 18 Settembre 2021
social

Miss Grand Prix 2021: una ragazza di Chieti in coda per la finalissima

Si tratta di Vanessa De Clerico, tra le quaranta pre-finaliste nazionali del concorso di bellezza

C’è anche una ragazza di Chieti tra le quaranta bellissime pre-finaliste nazionali del concorso di Miss Grand Prix 2021.

Si tratta di Vanessa De Clerico, 20 anni: salirà in passerella il prossimo 5 agosto a Giulianova (Te) dove cercherà di conquistare il “pass” per la finalissima nazionale in programma sabato 7 agosto a Pescara e che sarà condotta come ogni anno da Jo Squillo e che vedrà nel ruolo di presidente di giuria lo scrittore e regista Federico Moccia. Per Vanessa, l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile in quello che rappresenta uno dei concorsi di bellezza più importanti organizzati in Italia.

Giunto quest’anno alla sua 34esima edizione, il concorso di Miss Grand Prix, promosso dal patron Claudio Marastoni, è stato trampolino di lancio nel corso degli anni di Tessa Gelisio, Carlotta Maggiorana, Raffaella Fico e tanti altri volti dello spettacolo, della moda e del cinema.

Unica manifestazione di bellezza a non fermarsi durante il lockdown, nel 2020 la corona di regina si è posata sulla testa dell’abruzzese Camilla De Berardinis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Grand Prix 2021: una ragazza di Chieti in coda per la finalissima

ChietiToday è in caricamento