rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
social

Torna la festa degli gnomi 2022 in Abruzzo: dove, date e info biglietti

Per partecipare alla festa internazionale degli gnomi, che si terrà a Roccaraso, è obbligatorio prenotarsi. I posti sono limitati

Torna la festa internazionale degli gnomi 2022 in Abruzzo. Il grande evento durerà tre giorni e si terrò da venerdì 29 a domenica 31 luglio a Roccaraso, in località Coppo dell’Orso, nell’Aremogna. Ad attendere grandi e piccini folletti e creature in costume, che animeranno le giornate con spettacoli ed eventi unici e sorprendenti.

Il programma varia giorno per giorno ed è possibile consultarlo direttamente sul sito ufficiale della festa internazionale degli gnomi.

Nel corso delle tre giornate sono previsti spettacoli a rotazioni, pomeridiani e notturni ma anche itineranti. Quando si acquisterà il biglietto, bisognerà anche selezionare gli spettacoli a cui partecipare. La prenotazione è necessaria e bisogna rispettare il proprio turno.

I bambini di tutte le età potranno partecipare ai moltissimi laboratori creativi (uno ogni 30 minuti) e realizzeranno manufatti di ogni tipo. I laboratori si svolgeranno in tenda.

In questi anni la festa degli gnomi si è sempre svolta. È un evento che si sviluppa all’aperto su un’area di 24mila mq di bosco. Qui, oltre agli spettacoli di oltre 100 elfi, folletti e gnomi, sarà possibile visitare il mercatino delle meraviglie, usufruire dell’area food e area fasciatoio, oltre che prenotare ombrelloni e tende.

Biglietti e prezzi

  • 15 euro per gli adulti
  • 10 euro ridotto per i bambini dai 3 ai 12 anni e per gli over 65
  • 10 euro persona con disabilità con accompagnatore
  • Gratis per i bambini da 0 a 2 anni

I biglietti sono nominativi e giornalieri, non sono previsti abbonamenti. Posti sono limitati.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la festa degli gnomi 2022 in Abruzzo: dove, date e info biglietti

ChietiToday è in caricamento