rotate-mobile
social

Donazione coperte per le persone senza fissa dimora: torna Ri-Scalda la notte, l’iniziativa di Ikea Chieti

Dal 28 ottobre al 1° novembre ritorna all’Ikea di Chieti l’iniziativa Ri-Scalda la notte, che prevede la donazione di coperte per persone senza fissa dimora

Un’iniziativa importante e sociale, che aiuta ogni anno le persone senza fissa dimora. Torna da Ikea Chieti Ri-Scalda la notte dal 28 ottobre al 1° novembre. In queste giornate sarà possibile recarsi in negozio e donare coperte, trapunte e piumoni da destinare alle persone senza dimora.

Si cercano, quindi, coperte e piumoni che non si utilizzano più e di cui disfarsi ma ancora utili per ripararsi dal freddo. In questo modo le persone senza fissa dimora potranno utilizzarle per riscaldarsi. Le coperte saranno raccolte dalle associazioni locali, impegnate a donare supporto alle persone che ne hanno bisogno.

I volontari delle associazioni territoriali raccoglieranno quindi prodotti usati e in buone condizioni e che saranno poi distribuiti alle persone bisognose.

Per ogni prodotto donato dai soci Family, sarà riconosciuto un buono da 5 euro spendibile dal 15 novembre 2022 a 31 gennaio 2023 presso tutti i negozi Ikea Italia.

Dal 2011 a oggi Ikea, grazie all’iniziativa Ri-Scalda la notte, ha raccolto e donato migliaia di coperte e trapunte: un’iniziativa concreta a sostegno di tutte quelle associazioni che lavorano ogni giorno sul territorio occupandosi di coloro che vivono situazioni di fragilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donazione coperte per le persone senza fissa dimora: torna Ri-Scalda la notte, l’iniziativa di Ikea Chieti

ChietiToday è in caricamento