rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Scuola

Università, Blocco studentesco si confronta col rettore Caputi sui problemi degli studenti

Il magnifico ha promesso collaborazione per poter organizzare eventi a favore degli universitari anche nella parte alta della città

Il Blocco Studentesco università ha incontrato il magnifico rettore dell'università d'Annunzio, Sergio Caputi, per un confronto su questioni precedentemente proposte dal gruppo. 

Un incontro positivo, secondo il Blocco Studentesco, 

molto propositivo e aperto nei confronti di noi studenti e ha promesso collaborazione per poter organizzare eventi a favore degli universitari anche nella parte alta della città.

Si è parlato anche degli stabili abbandonati che potrebbero diventare in futuro uffici delle varie segreterie universitarie e uno dei punti fondamentali della discussione è stata la casa dello studente, ormai abbandonata da anni a se stessa, con la nostra proposta di farla gestire direttamente all’università.

Da parte nostra, siamo soddisfatti dello scambio di idee e proposte, con la speranza che in futuro si possa avviare una vera e propria collaborazione tra gli uffici del rettore e il Blocco Studentesco Università.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, Blocco studentesco si confronta col rettore Caputi sui problemi degli studenti

ChietiToday è in caricamento