rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Scuola

Campus della creatività di Confartigianato per i piccoli al circolo tennis

Il costo è di 100 euro a settimana, pranzo incluso. Le attività inizieranno alle ore 8 e si concluderanno alle 18. Sono previste agevolazioni per l'iscrizione contemporanea di fratelli e sorelle e per chi sceglie di iscriversi per più settimane

Laboratori creativi, attività sportive e tornei di ogni specialità, musica e balli, uscite culturali: sono i punti forti del Campus della Creatività, dedicato a bambini e ragazzi tra i 5 e i 12, in programma dall'11 giugno al 10 agosto, al circolo tennis di Chieti. L'iniziativa è promossa da Confartigianato Chieti L'Aquila e dal Circolo Tennis, in collaborazione con Ancos Chieti e Iris Cooperativa Sociale.

Il costo è di 100 euro a settimana, pranzo incluso. Le attività inizieranno alle ore 8 e si concluderanno alle 18. Sono previste agevolazioni per l'iscrizione contemporanea di fratelli e sorelle e per chi sceglie di iscriversi per più settimane.

Commenta il direttore generale di Confartigianato Chieti L’Aquila, Daniele Giangiulli:

Il campus, tra giochi, creatività, momenti culturali e tanto sport rappresenta un’esperienza completa e divertente per tutti i bambini. L’obiettivo è quello di aiutare i più piccoli a sviluppare la piena consapevolezza di sé, attraverso uno spazio fisico e psichico di libera espressione, che possa offrire proposte adeguate alle diverse età, alle singole competenze relazionali e agli specifici bisogni affettivi. Abbiamo scelto di andare incontro alle famiglie prevedendo agevolazioni per chi ha più figli o per chi sceglie di iscriversi per più settimane. Estremamente comodi anche gli orari: la fine delle attività è prevista ogni giorno alle 18, consentendo ai genitori di organizzarsi in tutta tranquillità nelle giornate lavorative.

Il presidente del circolo tennis, Ennio Marianetti, spiega che

Completati tutti i lavoratori di ristrutturazione siamo ora in grado di mettere il Circolo Tennis a disposizione della città per eventi e iniziative collaterali all’attività ordinaria della struttura. Siamo ben lieti di partire proprio con un’iniziativa, dal programma ricco ed interessante, dedicata ai più piccoli.

Per informazioni si può chiamare il numero 0871.64430 o inviare una mail ad ancos@confartigianato.ch.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campus della creatività di Confartigianato per i piccoli al circolo tennis

ChietiToday è in caricamento