rotate-mobile
Scuola San Giovanni Teatino

Borse di studio per studenti meritevoli residenti a San Giovanni Teatino

L'avviso pubblico del Comune è rivolto agli alunni che hanno conseguito il diploma di scuola secondaria di I° grado in un altro Comune. Domande entro lunedì 11 dicembre

Borse di studio per studenti meritevoli residenti a San Giovanni Teatino ma che non frequentano le scuole comunali: è quanto prevede il Comune con un avviso pubblico rivolto agli studenti che hanno concluso le scuole medie a giugno.

"L'amministrazione comunale - si legge - dopo aver acquisito dall'istituto comprensivo di San Giovanni Teatino l'elenco degli studenti residenti in questo Comune che hanno conseguito il diploma di scuola secondaria di I° grado per l'anno scolastico 2022/2023 con la votazione finale di 9, 10 e 10 e lode, intende individuare studenti meritevoli residenti a San Giovanni Teatino, che hanno conseguito lo stesso diploma, con la stessa votazione finale (9, 10 e 10 e lode), presso istituti scolastici con sede fuori al territorio comunale".

Le domande - disponibili sul sito istituzionale del Comune - vanno inoltrate entro lunedì 11 dicembre mediante consegna a mano all’Ufficio protocollo o, nel caso di trasmissione a mezzo pec all’indirizzo comunesgt@pec.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borse di studio per studenti meritevoli residenti a San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento